Raoul Bova scatenato: dopo I Fantastici 5 arriva la novità su Don Matteo 14

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
23/01/2024
Raoul Bova scatenato: dopo I Fantastici 5 arriva la novità su Don Matteo 14

Don Matteo 14 con Raoul Bova torna su Rai1: ecco tutte le novità

Nelle ultime settimane l’affezionato pubblico Mediaset ha avuto modo di apprezzare l’ultima fatica di Raoul Bova. Nei panni di un allenatore di atleti paralimpici, Riccardo, infatti l’attore ha avuto modo di essere il protagonista della prima serata del mercoledì con I Fantastici 5. La fiction in quattro appuntamenti è piaciuta molto al pubblico e ha creato un bel rumors intorno a sé. Ospite anche di Verissimo, Raoul Bova ha avuto modo di presentare parte del cast della fiction e soprattutto di dare più informazioni sul personaggio che interpreta. Ha anche così raccontato qualcosa in più di sé. Adesso arriva l’ennesima novità e bella notizia per i telespettatori italiani. Infatti, gli amanti dell’attore potranno vederlo in tv anche sulla Rai nei panni di Don Massimo. L’affermata fiction di successo Don Matteo, infatti, torna sui teleschermi italiani con la sua quattordicesima edizione. Le riprese sono finite ed è già stata inserita nel palinsesto.

Quando arriverà Don Matteo 14? Tutti gli spoiler sul palinsesto Rai

Come anticipato, è ufficiale il ritorno sul piccolo schermo della fiction con Raoul Bova. Quest’ultimo, infatti, dopo la dipartita di Terence Hill aveva sostituito il protagonista nell’amata fiction di Rai1. Adesso è proprio la rete ammiraglia a lanciare la novità e a dire che è tutto pronto per il ritorno della fiction. Infatti, le riprese sono concluse ed è pronta per andare in onda la quattordicesima stagione di Don Matteo. Secondo spoiler ufficiali, infatti, Don Matteo 14 dovrebbe andare in onda a partire da marzo. La scelta della rete pubblica verte nell’avvicendare la fiction con Raoul Bova ad un’altra serie di successo. Infatti, è prevista proprio per marzo la conclusione della messa in onda delle puntate di Doc – Nelle tue mani. A conclusione della fiction con Luca Argentero sarebbero previsto il lancio della serie con Raoul Bova che a questo punto farebbe il pieno di visibilità su entrambe le reti.

I Fantastici 5, Raoul Bova fa il pieno di ascolti: la stagione d’oro

Come detto finora la stagione televisiva 2023-2024 di Raoul Bova risulta essere una delle più proficue in assoluto. Infatti, proprio in queste settimane l’attore è in onda ogni mercoledì sera a partire dalle 21:30 su Canale5 con I Fantastici 5, serie televisiva in quattro puntate che narra la storia di alcuni atleti paralimpici.

A questo si aggiungerà, quindi, la messa in onda sulla rete ammiraglia Rai del suo lavoro su Don Matteo. Una stagione altamente proficua per il bel nuotatore ed attore che fa il pieno di ascolti sia su Mediaset che sulla Rai. Quali saranno a questo punto i suoi piani futuri? Cosa avrà in serbo per i suoi più affezionati fan? Lo scopriremo presto!