Raoul Bova e Rocìo divisi sul set di Giustizia per tutti: “Separati da…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
18/05/2022
Raoul Bova e Rocìo divisi sul set di Giustizia per tutti: “Separati da…”

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: “Camper separati durante le riprese della fiction”

I due attori saranno protagonisti di una nuova fiction che andrà in onda oggi, mercoledì 18 Maggio a partire dalle 21:20 su Canale5. La storia racconta il caso dell’ex fotoreporter Roberto Beltrami che è stato accusato di aver ucciso la moglie. L’uomo viene condannato a 10 anni e durante il periodo della sua detenzione si laurea in Legge per poter scoprire il reale omicida. Infatti, non appena uscito di prigione ciò che farà sarà proprio mettersi sulle tracce della persona che ha ucciso la moglie e per farlo verrà aiutato da Victoria Bonetto, interpretata proprio da Rocìo Munoz Morales, attuale compagna di Raoul Bova. La donna interpreta un avvocato di grido della Torino bene che ha vissuto l’infanzia a Madrid. I due attori, intercettati dai microfoni di Giusy Cascio per Tv, Sorrisi e Canzoni, hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito al loro lavoro sul set. Nello specifico hanno dichiarato: “Ognuno studia per conto suo. Ognuno ha il suo camper, prove costumi sempre separate…”

Il retroscena svelato da Rocì0 Munoz Morales: “Quel baretto era…”

La fiction Giustizia per tutti è ambientata a Torino, città molto cara ai due attori. Infatti, proprio la giovane attrice ha svelato che nella città aveva già girato la miniserie “Tango per la libertà” durante la gravidanza della prima figlia. Tuttavia, nessuno era a conoscenza dello stato interessante della donna e tornandoci adesso con le bimbe ormai grandi ha ritrovato alcuni luoghi in cui era solita andare con l’amato. Nello specifico ha raccontato di un piccolo bar in centro dove i due facevano sempre aperitivo prima di tornare a casa. Intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, la donna ha raccontato: “E quel baretto era il luogo dove, gradualmente, smettevamo di essere attori e, magari bevendo uno spritz con due patatine, tornavamo a essere noi, la coppia e i genitori.”

Raoul Bova racconta la vita con la sua compagna e ammette…

Infine, i due sono apparsi molto affiatati tanto da lasciarsi andare a dolci parole l’uno per l’altra. Intercettati dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, l’attore, che il giovedì interpreta un nuovissimo personaggio in Don Matteo, ha ammesso di essere felice della sua vita amorosa. Ha infatti dichiarato: “La verità è che con Rocìo la vita è una sorpresa. Io posso portarla in un posto, senza dirle dove, e lei mi segue sempre. Mi sento accolto, protetto da lei, in ogni situazione.” I due, quindi, oltre che due colleghi complici nella fiction di Canale5 si sono dimostrati due amanti premurosi ed amorevoli.