Rampage – Furia Animale stasera su Italia1: trama, finale alternativo, The Rock

Rampage – Furia Animale stasera su Italia1: trama, finale alternativo, The Rock

Anticipazioni Rampage – Furia Animale: la trama del film con The Rock in onda stasera su Italia1

Questa sera, domenica 6 febbraio, sarà il film Rampage – Furia Animale a tenere compagnia al pubblico di Italia1. A partire dalle 21:20, la rete trasmetterà, infatti, la pellicola diretta nel 2018 dal regista e sceneggiatore canadese Brad Peyton. Con protagonista Dwayne Johnson (The Rock), la trama di Rampage – Furia Animale seguirà storia di Davis Okoye. Uomo schivo e riservato, il primatologo condividerà uno straordinario legame con George, un intelligente gorilla albino salvato anni prima dai bracconieri. A causa di un rischioso esperimento genetico, tuttavia, George, da gentile e mansueto compagno si trasformerà in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, la scoperta che altri due animali, il lupo Ralph e il coccodrillo Lizzie, sono stati modificati allo stesso modo.

Rampage – Furia Animale su Italia1: il finale alternativo e le richieste di Dwayne Johnson

Proseguendo con le anticipazioni sul film Rampage – Furia Animale, scopriamo che i tre predatori scateneranno la loro furia distruttiva seminando il panico nel Nord America. Sarà a quel punto che Davis Okoye, con il prezioso aiuto della genetista Kate Caldwell, proverà in tutti i modi a trovare un antidoto che possa salvare il vecchio amico e con lui l’intera umanità. In attesa di assistere all’avvincente trama, vi riportiamo una serie di curiosità. Forse non tutti sanno che il finale del film Rampage – Furia Animale doveva essere ben diverso. Nella sceneggiatura originale, infatti, il gigantesco gorilla George sarebbe dovuto morire, sacrificandosi per salvare il mondo. Fu solo sotto richiesta di The Rock, che minacciò addirittura di rifiutare la parte, che il copione fu parzialmente modificato.

Film Rampage – Furia Animale stasera su Italia1: curiosità, videogioco su cui si basa e incassi

Basato sull’omonimo videogioco degli anni ottanta, il film Rampage – Furia Animale vanta un cast ricco e variegato. Oltre al succitato The Rock, infatti, gli interpreti principali sono Naomie Harris, Malin Åkerman, Joe Manganiello, Jake Lacy, Marley Shelton e Jeffrey Dean Morgan. Uscito nelle sale cinematografiche americane il 13 aprile 2018 la pellicola è stata un vero e proprio successo in termini di pubblico. A livello globale, infatti, ha incassato ben 400 milioni di dollari, di cui 90,5 milioni solo negli Stati Uniti.