Raimondo Todaro stronca Gianmarco e Ramon: “Uno è inferiore, l’altro ripetitivo”

Raimondo Todaro infiamma il Serale: che bordata agli allievi di Alessandra Celentano
Dopo aver scoperto la divisione in squadre del Serale, durante il daytime odierno di Amici 22 i fan del programma hanno visto gli allievi della squadra formata dal maestro di latino e da Arisa confrontarsi con i loro allievi. Come da tradizione, oltre a parlare delle potenzialità dei presenti, si è anche fatto un bilancio sui punti di forza e i punti deboli degli allievi avversari. Todaro ha elogiato Isobel definendola una forza della natura, ma ha stroncato allo stesso tempo Gianmarco e Ramon dicendosi sorpreso da alcune scelte di Alessandra Celentano: “A me sorprende la scelta della Celentano visto che Gianmarco non ha niente di quello che lei predica da vent’anni. Rispetto a voi è di qualche categoria inferiore. Ramon è fenomenale nel suo, ma è ripetitivo in più di un’occasione”.
Non solo Gianmarco e Ramon: ecco chi è il punto debole di Emanuel Lo secondo il professore
Ovviamente Raimondo Todaro non ha parlato soltanto degli allievi di Alessandra Celentano, ma anche di quelli del professor Emanuel Lo, che sarà in squadra con Lorella Cuccarini, che ha dovuto rinunciare a Niveo. Anche in questo caso ha speso parole belle e meno belle. Pur avendo elogiato Maddalena, l’ha definita priva di espositività mentre Samu pensa sia il più forte della squadra. A proposito di Meghan, che è stata sua allieva, ritiene sia il punto debole della squadra Lo-Cuccarini. Pur essendosi, per Todaro, meritata il Serale, non crede che possa competere a lungo contro gli altri. Le sue parole, poi sono state mostrate agli allievi che hanno reagito in modo non proprio sereno.
Amici 22, la reazione degli allievi alle parole del professore: tante facce cupe
Come detto poc’anzi, i commenti di Arisa e Todaro sugli allievi di Amici 22 sono stati poi mostrati in casetta suscitando non poche reazioni da parte dei ragazzi. Gianmarco ha affermato di esser consapevole che il prof non ha mai cambiato idea su di lui, ma non gli ha risparmiato una stoccata: ora, ha spiegato il ballerino, ha una squadra forte e dunque si pavoneggia ma durante l’anno ha fatto entrare e uscire allievi di vario livello. Strategie non condivise, dunque.
Maddalena, invece, non ha apprezzato i commenti del prof sull’esplosività sottolineando di averci lavorato per tanti mesi e di aver conseguito dei risultati tangibili. Meghan è apparsa un po’ basita dal suo ex professore, anche se non si è lasciato andare a chissà quale commento, mentre Ramon ha preferito non commentare.