Raimondo Todaro non si ferma: dopo Amici 21 pronto il debutto come attore

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/04/2022
Raimondo Todaro non si ferma: dopo Amici 21 pronto il debutto come attore

Amici 21, Raimondo Todaro si lancia come attore: con lui anche Tommaso Stanzani

Non solo il successo come insegnante ad Amici 21 per Raimondo Todaro: presto arriverà anche il debutto come attore. Non l’unico dal mondo del talent, infatti insieme a Todaro ci sarà anche Tommaso Stanzani, protagonista della passata edizione. L’opera in questione è un cortometraggio di cui i due saranno protagonisti e che sarà incentrato totalmente sulla danza e sull’importanza che può avere nella vita di una persona. Il corto in questione è stato anche candidato ai David di Donatello, in onda il 3 Maggio con la conduzione di Carlo Conti su Rai Uno.

Passi di danza: tutto sul cortometraggio con Raimondo Todaro e Tommaso Stanzani

Il cortometraggio a cui prenderanno parte Raimondo Todaro, che ha parlato di tensione, e Tommaso Stanzani nasce sotto la direzione di Silvia Longa, ed è interamente incentrato sulla danza, come suggerisce anche il titolo ‘Passi di danza’. L’opera in questione entra nella vita di un ragazzo la cui passione per la danza viene osteggiata dalla famiglia, in particolare da un padre violento. La fuga di Lorenzo, il giovane protagonista, e la presa di coscienza da parte del padre di quanto la danza sia benefica per il ragazzo, spianerà le porte ad una diversa concezione. Un racconto dalla trama semplice e toccante che ha l’obiettivo di sensibilizzare non solo sulle passioni ma anche sui disagi familiari.

Amici 21, Raimondo Todaro si prepara per la quarta puntata: come sta andando la sua squadra

Il maestro di latino, però, oltre a pensare ai suoi impegni da attore dovrà mantenere alta la concentrazione in vista della quarta puntata del Serale. Ad Amici 21 infatti il clima si fa sempre più rovente e non mancano incomprensioni tra coach e allievi. Todaro, dopo aver perso Christian, ha ancora a disposizione Nunzio, sempre più idolo, e Serena, che pian piano sta conquistando punti.