Raimondo Todaro lancia una sfida ad Alessandra Celentano: accadrà al Serale

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
22/03/2022
Raimondo Todaro lancia una sfida ad Alessandra Celentano: accadrà al Serale

Raimondo Todaro si prepara per la seconda puntata del Serale di Amici e mette a confronto Carola e Serena

La seconda puntata del Serale di Amici 2022 si avvicina e i professori stanno iniziando a lanciare i nuovi guanti di sfida. Nel daytime di Amici oggi è stato Raimondo Todaro il primo a far recapitare una lettera. Il maestro di latino americano ha lanciato un guanto di sfida a Carola Puddu, allieva di Alessandra Celentano e ballerina di danza classica. Carola si sfiderà contro Serena Carella, allieva di Todaro e ballerina di modern. La prova voluta da Raimondo vedrà le due ballerine esibirsi su un videoclip originale di Beyoncé.

Il guanto di sfida lanciato da Raimondo Todaro parla chiaro: la frecciata ad Alessandra Celentano

Nella lunga lettera che Raimondo Todaro ha mandato a Carola il maestro riconosce delle doti particolari in Carola. Dunque a differenza di Alessandra Celentano il maestro non vuole mettere in cattiva luce Carola né affossarla. Semplicemente Raimondo vuole dimostrare che in alcuni stili Carola non spicca bene e dunque non è vero, come dice la Celentano, che la ballerina può fare tutto. Dopo il gesto furioso fatto ad Amici Raimondo Todaro ha scritto: “La maestra Celentano sostiene che Serena con il suo fisico non possa fare la ballerina. Ma la verità è che il mondo della danza è molto vario, ci sono parecchie tipologie di ballerine”.

Le reazioni di Carola e Serena alla sfida proposta da Todaro

Entrambe le ballerine che si sfideranno sul guanto proposto da Raimondo Todaro hanno preso con serenità la sfida. Mentre Serena ha detto che non vede l’ora di iniziare a provarlo, Carola ha assicurato che si divertirà. Inoltre l’allieva di Alessandra Celentano si è detta fan del videoclip in questione e ha dimostrato di sapere già la maggior parte dei passi.