Raimondo Todaro infastidito da Mattia ad Amici 22: “Mi viene da vomitare”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
19/01/2023
Raimondo Todaro infastidito da Mattia ad Amici 22: “Mi viene da vomitare”

Amici 22: lite tra Raimondo Todaro e Mattia Zenzola

Nelle ultime ore, ad Amici 22, Raimondo Todaro e il suo allievo Mattia Zenzola sono stati protagonisti di un duro faccia a faccia. Infatti, il prof di ballo ci sarebbe rimasto piuttosto male dopo a essere venuto a conoscenza del fatto che il suo alunno aveva chiesto lezioni private di danza alla maestra Alessandra Celentano per migliorare le sue performance sul palco. Per l’appunto, il maestro di latinoamericano ha parlato addirittura di mancanza di rispetto e di ingratitudine nei suoi confronti. D’altronde, l’ex volto di Ballando con le stelle non ha affatto nascosto la delusione che ha provato quando ha scoperto nel daytime in tv che il suo allievo aveva chiesto aiuto alla maestra senza consultarlo prima.

Raimondo a Mattia: “Mi hai mancato di rispetto”

A tal proposito, Todaro se l’è presa con Mattia: “Perché non ne hai parlato con me delle lezioni con la Celentano? Secondo te è normale che io lo debba scoprire dalla tv? Mi hai mancato di rispetto. Tu devi sistemare il tempo e invece vai dalla maestra a sistemarti il look. Mi viene da vomitare!” – ha quindi spiegato Raimondo al suo alunno, visibilmente su tutte le furie. “Ma io non c’ho pensato. Non mi sembrava una cosa così fondamentale da dirtela.” – ha poi ribattuto Mattia. “Tu hai un insegnante che ha fatto tanto per te. Ti ho pure ripreso a settembre. Qualsiasi altra persona dopo tuoi atteggiamenti ti avrebbe mandato a casa a calci nel c**o. Avresti dovuto almeno consultarmi e se non hai questo pensiero è un problema.” – ha perciò replicato Todaro.

Amici 22, Mattia a Raimondo: “Volevo un parere diverso”

Dopo aver ascoltato le parole del suo maestro, Mattia ha ribadito di aver chiesto delle lezioni extra ad Alessandra Celentano senza alcuna malizia. “Io e te ci vediamo sempre a lezione, volevo soltanto un parere diverso, di un’altra insegnante che stimo”. – ha difatti ammesso Zenzola. Quindi, Mattia non ha consultato la professoressa di danza classica per fare un torto a Raimondo, ma solo per avere un ulteriore parere professionale sul suo modo di ballare e stare sul palco. Ma Raimondo non ha ceduto. Lui avrebbe voluto essere a conoscenza della decisione del suo pupillo: “Ma io non lo metto in dubbio. La maestra ha fatto il possibile per darti una mano. Il punto è: perché non ne hai parlato con me?”.

Nel frattempo, anche Emanuel Lo ha avuto un duro faccia a faccia con i suoi allievi Maddalena e Samu a causa dei fatti avvenuti a Capodanno nella casetta di Amici. Inoltre, anche Lorella Cuccarini ha voluto incontrare NDG per sgridarlo e infine anche Arisa ha avuto un acceso confronto con Wax.