Raimondo Todaro fa tremare i fan di Amici 21: in dubbio la sua permanenza

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
14/04/2022
Raimondo Todaro fa tremare i fan di Amici 21: in dubbio la sua permanenza

Raimondo Todaro non conferma la permanenza nel talent: fan preoccupati dalle sue parole

Indubbiamente tra gli aspetti più graditi dal pubblico di Amici 21 vi è il professore di ballo specializzato in latino, che con il suo carattere ha conquistato tutti. Dopo l’esperienza a Ballando è arrivata la possibilità di cimentarsi in un contesto che ha messo in scena ancor di più le sue qualità, ma durante un’intervista a Superguidatv ha parlato del suo futuro. I fan del talent, lette le sue dichiarazioni che non hanno dato per scontato una permanenza, si sono allarmati: “Sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo”.

Come sta andando l’esperienza del maestro ad Amici 21? Lui ne è certo: “Sta andando bene”

Durante la sua intervista, futuro a parte, Raimondo Todaro si è soffermato molto tempo su quello che è il percorso che sta portando avanti insieme agli allievi rimasti insieme a lui, Serena e Nunzio. Il suo carattere paterno ma anche estremamente severo ha fatto appassionare il pubblico, che nella sua figura di insegnante ha trovato anche un motivo di intrattenimento che non sfocia mai nella spettacolarizzazione del ruolo: “Sono molto contento. La mia prima esperienza ad Amici sta andando molto bene. Mi piace lavorare con i ragazzi e non posso che ritenermi soddisfatto.”

L’eliminazione di Crytical fa dispiacere Raimondo Todaro: “Era amatissimo dal pubblico

In attesa della quinta puntata del Serale, di cui è trapelato il nome dell’eliminato scioccando il pubblico, Raimondo Todaro si è soffermato su quanto avvenuto sabato scorso in puntata. L’addio del giovane cantante di Anna Pettinelli gli ha creato non poco dispiacere, perchè per sua stessa ammissione si è reso conto di quanto fosse apprezzato dal pubblico. Le sue parole confermano ulteriormente la sua onestà, visto che a salvarsi è stato Nunzio, un suo allievo:“Mi dispiace per Francesco. Io che ero in studio mi sono accorto di quanto fosse amato dal pubblico così come Nunzio. E’ stato un ballottaggio complicato. Mi è dispiaciuto che a scontrarsi fossero due beniamini del pubblico ma ormai stiamo arrivando alle fasi finali e sono tutti bravi. Ogni settimana diremo che non era giusto ma prima o poi bisogna arrivare alla fine”