Raimondo Todaro e la frecciata ad Alessandra Celentano: “Nunzio? Campione vero”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
26/04/2022
Raimondo Todaro e la frecciata ad Alessandra Celentano: “Nunzio? Campione vero”

Dopo la puntata, Raimondo Todaro si coccola il suo ballerino: “Infiamma il palco”

Durante la sesta puntata del Serale del talent show c’è stato l’addio di LDA, con Nunzio Stancampiano che può proseguire il suo percorso nel talent. Raimondo Todaro, a fronte delle tante critiche spesso mosse da Alessandra Celentano al ballerino, si è tolto ben più di un sassolino dalle scarpe non solo con i risultati della puntata ma anche sul suo profilo Instagram. Il maestro di latino ha elogiato il suo ballerino sottolineando proprio il contrario di quello che dice solitamente la mostra, ovvero che è ‘un’insalata’: “Felicissimo per lui, un campione vero che infiamma il palco e che in poco tempo è riuscito ad entrare nel cuore delle persone per il suo talento, la sua simpatia e la sua bontà”

Alessandra Celentano mette Nunzio nel mirino: il maestro di latino difende i suoi allievi

Oltre al simpatico ballerino siciliano, la storica maestra di Amici 21 mette spesso nel mirino anche Serena, che pur elogiando per impegno e professionalità smonta per fisico e qualità. Todaro, estremamente affezionato ai suoi allievi e sempre lungo la linea del talento da coltivare, ha voluto elogiare ancora una volta la pugliese sottolineando quanto sia migliorata e addirittura scomodando la storia del talent: “Impressionato dalla bravura di Serena che per quanto mi possa ricordare è il talento che più sia migliorato nella storia di Amici”.

Il Serale si infiamma in vista della Finale: pronta un’eliminazione dolorosa?

Sabato sera ci sarà la settima e terzultima puntata del Serale di Amici 21, che dunque prevede ancora tre appuntamenti in prime time per poi ritornare a settembre. L’addio di LDA è stato molto sofferto dai numerosissimi fan del programma, che si sono anche scagliati contro i giudici (Emanuele Filiberto si è definito un intruso) e le loro scelte, mentre per molti altri far proseguire Nunzio è stata la scelta giusta. A prescindere da ciò, essendoci sempre meno tempo a disposizione e sempre meno allievi, il rischio di eliminazioni dolorose per il pubblico aumenta sempre di più. A mettersi in luce principalmente ad oggi sono stati Luigi, Michele, Alex e Sissi. Questi quattro sembrano essere i grandi favoriti.