Raimondo Todaro, dolore nel suo passato: “Cacciato da una scuola di ballo”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
04/10/2022
Raimondo Todaro, dolore nel suo passato: “Cacciato da una scuola di ballo”

L’insegnante di Amici in un’intervista a DiPiù Tv ha raccontato un episodio doloroso del suo passato e non solo

Raimondo Todaro, dietro la cattedra di Amici di Maria De Filippi per il secondo anno consecutivo, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù Tv. Il trentacinquenne ha parlato del rapporto con i suoi colleghi Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, del suo matrimonio con Francesca Tocca e inoltre ha raccontato un doloroso episodio accaduto quando ancora studiava danza. Queste le sue parole: “So bene quanto un maestro possa fare male…”.

Raimondo Todaro rivela: “Mi ha cacciato dalla scuola di ballo”

Raimondo Todaro parlando del rapporto umano che cerca di istaurare con i suoi allievi  ha detto: “So bene quanto un maestro possa fare male”. Ha poi raccontato: “Avrò avuto circa dodici, tredici anni. Ero seguito da un maestro che ha ad un certo punto mi ha cacciato dalla sua scuola di ballo”. Il prof ha detto che lo fece perché era arrivato prima ad una gara, mettendo in ombra gli allievi più vecchi di lui. Todaro ha dichiarato che a volte il mondo della danza è spietato e a lui è successo anche altre volte di trovarsi di fronte ad allenatori poco simpatici. Poi, un consiglio ai ragazzi: “Bisogna stringere i denti, e crederci, crederci sempre”. Il rischio ha concluso Raimondo Todaro è quello di abbandonare e andare altrove, proprio come fece lui quella prima volta.

Il prof di Amici fa chiarezza sul rapporto con Emanuel Lo: “Amicizia tra noi”

Nel corso dell’intervista, Raimondo Todaro ha parlato anche del rapporto con Alessandra Celentano ed ha poi smentito le voci di astio con il prof Emanuel Lo, arrivato ad Amici dopo l’addio di Veronica Peparini che nei giorni scorsi ha svelato di esserci rimasta male. Todaro ha dichiarato: “Io e Alessandra siamo molto amici, dietro le telecamere ci vogliamo molto bene e quando posso me la bacio e me la abbraccio”. Poi, ha aggiunto: “Abbiamo due modi diversi di vedere le cose. Io la stimo, ma alle volte non ce la facio e sbotto. Tra noi c’è grande complicità”. Su Emanuel Lo ha invece detto che non si erano mai visti prima di Amici e può essere che si scontreranno ma al momento ha dichiarato: “C’è grande amicizia tra noi”. Non è mancata poi una domanda sul suo matrimonio. A tal proposito ha rivelato che seppur lavorando entrambi ad Amici con Francesca Tocca si vedono poco, ma non potrebbe andare meglio. Poi, su sua figlia Jasmine e sulla possibilità che segua le loro orme ha affermato: “Chissà, ha buone basi, ma conta che segua i suoi sogni”.