Raimondo Todaro, brutto scontro con Alessandra Celentano: “Me ne vado”

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
18/10/2022
Raimondo Todaro, brutto scontro con Alessandra Celentano: “Me ne vado”

I due prof di ballo hanno avuto un’accesa discussione che ha portato Todaro a lasciare lo studio.

Nel corso del daytime di Amici andato in onda questo pomeriggio, i prof di ballo Alessandra Celentano e Raimondo Todaro hanno avuto un durissimo scontro in cui non si sono risparmiati critiche e accuse reciproche. Una discussione molto accesa che ha portato l’ex ballerino di Ballando con le stelle a lasciare lo studio infervorato. A chiamare in studio Todaro è stata la stessa insegnante di danza classica che ha dichiarato: “Ti ho fatto chiamare perché mi faceva piacere tu vedessi Gianmarco e la sua riconferma della maglia”.  La Celentano ha poi aggiunto: “Lo vediamo così mi dici se la pensi sempre uguale. Oppure lo vedi migliorato”. Da qui è scoppiato il caos. Raimondo nel corso delle puntate non ha mai nascosto di non apprezzare l’allievo definendolo un ballerino: “Medio, nella norma”.

Volano offese tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: “Sei de coccio”

Dopo aver visto Gianmarco ballare sulle note di Low, Raimondo Todaro ha espresso la sua opinione dichiarando: “Penso di Gianmarco le stesse cose che pensavo prima”. E poi ancora ha fatto notare alla Celentano come non si comporti come fa con gli altri allievi e non gli assegni le stesse cose. Todaro ha aggiunto: “A me sembra che tu ti stia nascondendo con lui. Di quello che chiedi tu di solito non c’era nulla. Non aveva un elemento tecnico”. Alessandra ha prontamente ribattuto: “Non mi sto nascondendo, sono molto diretta e non mi giustifico mai su quello che faccio”. La maestra ha detto a Raimondo Todaro che a Gianmarco non chiede di certo il collo del piede. “Te sei de coccio!”, ha tuonato Alessandra e Raimondo non ha esitato a rispondere: “Sono di coccissimo, tu a lui lo tratti in maniera diversa”.  La discussione indirettamente ha coinvolto anche Asia che nei giorni scorsi ha attaccato proprio Raimondo Todaro.

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: la discussione degenera

La discussione è andata avanti e ad un certo punto i toni si sono alzati, tanto che Raimondo Todaro ha esclamato: “Se non mi fai parlare io me ne vado”. Poi, effettivamente ha lasciato lo studio. Raimondo ha detto alla maestra che il suo lavoro con gli allievi è pari a zero e che è inutile criticare Emanuel Lo, deve criticare se stessa. Tra i due prof sono volate offese con Todaro che ad un certo punto ha dichiarato: “Tu insegnerai pure, ma insegni male perché non crescono!”.  La Celentano ha replicato a tono: “E tu sei un bravo maestro invece? La differenza tra me e te è che io insegno e tu no”.  E poi ancora: “Io sto facendo un lavoro con i ragazzi che tu non hai idea”. Intanto, dopo lo scontro Alessandra Celentano ha riconfermato la maglia a Gianmarco.