Raimondo Todaro, domani sarà addio ad Amici? Le sue parole fanno tremare i fan

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/05/2022
Raimondo Todaro, domani sarà addio ad Amici? Le sue parole fanno tremare i fan

Dopo la finale di Amici 21 le strade si separeranno? Arriva un post commovente

Raimondo Todaro, dopo un solo anno nelle vesti di insegnante del talent, potrebbe dire addio. Di questa evenienza si vocifera da qualche tempo, ma un post su Instagram dell’ultima ora ha preoccupato e non poco i fan. Il maestro e ballerino, infatti, ha preparato il terreno alla finale del programma con parole che sanno di nostalgia velate da tristezza, motivo per cui si sono allertati gli animi di tutti coloro che vorrebbero una sua riconferma. “Il tempo è volato via. Sembra ieri che ci siamo conosciuti ed eccoci alla finale”. Prima di pensare al futuro e ad eventuali collaborazioni rinnovate, ci sarà da combattere per portare quanti più punti possibili a casa, visto che in gara c’è ancora Serena.

Raimondo Todaro fa un appello agli allievi e ai fan della trasmissione: c’entra la Finale

In vista della finale di Amici 21, il coach di latino ha deciso di dedicare un piccolo anfratto proprio all’ultima puntata del Serale della competizione. In particolare, ha voluto augurare a tutti buona fortuna spiegando che la sua gioia è che vinca il migliore o il preferito dal pubblico. Il suo vero augurio, però, è che i ragazzi conservino per sempre l’esperienza del programma nel cuore, e che si valorizzino. Inoltre, da buon ‘genitore’ acquisito, ha sottolineato quanto ognuno di loro sia speciale e meritevole del meglio.

Amici 21 cambia in vista della Finale: ecco cosa accadrà e quando andrà in onda

Amici 21, su cui LDA ha svelato un dettaglio inedito, non andrà in onda questa sera 14 maggio. La finalissima, infatti, sarà trasmessa domani, domenica 15 maggio, in prima serata su Canale 5. Per l’occasione, si abbandona il format ormai classico da due anni a questa parte. Niente registrazione, dunque, con la puntata che sarà trasmessa in diretta e il pubblico che tornerà ad avere un ruolo decisivo e presente. Oltre al vincitore della trasmissione, verrà annunciato il vincitore di categoria, il premio Tim, il premio della critica e il premio Oreo che garantiranno a chiunque se li accaparri degli ottimi investimenti sul loro futuro, come ormai avviene da anni.