RaiDue, al via Peccati di Monica Setta

Pubblicato da Giorgia Iovane Giovedì 15 aprile 2010

RaiDue, al via Peccati di Monica Setta

L’inatteso successo de Il Fatto del Giorno, rubrica postprandiale ormai cult per i continui scoop promessi e non mantenuti, Monica Setta raddoppia e inaugura questa sera un nuovo talk show dal titolo alquanto eloquente, Peccati – I Sette Vizi Capitali in onda ogni giovedì su RaiDue alle 23.35 subito dopo Annozero. Un’accoppiata ‘sacro e profano’ (a voi l’attribuzione delle etichette) che inorgoglisce la giornalista-conduttrice, che ci tiene però a sottolineare che il suo programma non è un Dopo-Annozero (per quello ci pensa Gianluigi Paragone il venerdì in seconda serata con L’Ultima Parola): primo vizio affrontato la Lussuria. Il buongiorno si vede dal mattino.

A parlare di Lussuria con Monica Setta al debutto del suo nuovo talk show ci saranno Efe Bal, la trans tunisina autrice della autobiografia Quel che i mariti non dicono, rapporto ‘ufficioso’ sugli uomini che vanno a trans. Dopo il caso Marrazzo l’argomentoè ormai un must, non c’è che dire.
La Setta si gode, quindi, il doppio ‘mandato’ su RaiDue; slitta quindi l’annunciato talk affidato a Maurizio Bepietro di cui si parlava da mesi: se ne parlerà la prossima stagione.