Choc su Rai2: Candelaria Solorzano è già fuori. Spunta lo spinello sui social?

Candelaria Solorzano allontanata da Rai2 per un presunto spinello
Non manca molto alla nuova stagione televisiva di Rai2 e c’è già un caso. Candelaria Solorzano è finita al centro della bufera per un video apparso su Instagram. La modella infatti è stata immortalata alle prese con una sostanza non identifica su una barca in compagnia di amici. Un video lanciato da Giuseppe Candela nelle prime ore di stamattina che ha fatto sussultare i piani alti di viale Mazzini. Il presunto spinello di Candelaria Solorzano non sarebbe piaciuto per nulla alla Rai, che avrebbe deciso di estrometterla dalla nuova edizione del Mercante in fiera dov’era stata chiamata come nuova Gatta Nera. A lanciare l’indiscrezione è stato il portale “Davide Maggio”, che rivela che la modella sarebbe stata silurata ancora prima di iniziare all’interno di programma di Rai2.
La modella era stata annunciata come Gatta Nera del Mercante in fiera al posto di Ainett Stephens
Candelaria Solorzano non sarà più la Gatta Nera dopo la decisione della Rai di allontanarla per un presunto spinello. La modella era stata annunciata come Gatta Nera del Marcante in fiera lo scorso 21 agosto dal portale “Davide Maggio”. Secondo alcune indiscrezione, Candelaria Solorzano era stata scelta da Pino Insegno come personaggi di punta della nuova edizione del Mercante in fiera al posto di Ainett Stephens. Proprio quest’ultima non era stata riconfermata al suo posto a cau sa del suo passato con OnlyFan e non per via dell’età come era stato rivelato. Una decisione che aveva scatenato l’ira dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che si era scagliata contro Pino Insegno.
Pino Insegno torna con il suo programma dal 18 settembre senza Candelaria Solorzano
Pino Insegno tornerà con la nuova edizione del Mercante in fiera dopo tredici anni dall’ultima volta su Italia Uno. Un ritorno che inizia con l’esclusione anticipata di Candelaria Solorzano per colpa di un presunto spinello e la polemica con Ainett Stephens, la quale si era mostrata molto adirata nei confronti del conduttore. Fatto sta, che la nuova edizione è pronta a tornare sui teleschermi di Rai2 dal prossimo 18 settembre fino al 22 dicembre da lunedì al venerdì.
Pino Insegno è stato confermato come conduttore del programma mentre c’è ancora mistero per quanto riguarda la Gatta Nera dopo l’esclusione di Candelaria Solorzano. Momento d’oro per l’uomo che sbarcherà anche sui teleschermi di Rai1 come conduttore de L’Eredità al posto di Flavio Insinna. Una decisione che non è piaciuta ai fan di Rai1, i quali ormai si erano abituati a Flavio.