go

Ragazzi al cinema, rassegna dedicata al Giffoni Film Festival

Ragazzi al cinema, la rassegna di Canale 5 in occasione del Giffoni Film Festival

Pubblicato da Barbara Domenica 17 giugno 2007

Ragazzi al cinema, rassegna dedicata al Giffoni Film Festival

Il Giffoni Film Festival si svolgerà dal 12 al 21 luglio a Giffoni (vicino a Salerno). Per celebrare questo importante appuntamento per il cinema dedicato ai più giovani Canale 5, media-partner dell’evento, gli dedica una serie di appuntamenti.

A partire da lunedì 18 giugno prenderà il via su Canale 5 la rassegna ‘‘Ragazzi al cinema” . Ogni mattina su Canale 5 verrà proposto un film scelto tra quelli che hanno partecipato alle scorse edizioni del Giffoni Film Festival. Molte le pellicole in prima tv trasmesse nell’ambito della rassegna a partire dalla commedia sentimentale ”Unna e Nuuk e il tamburo miracoloso” (2° classificato nella Sezione ”Kids” del Giffoni Film Festival 2006) che andrà in onda proprio lunedì come film d’apertura di “Ragazzi al cinema” e poi ”Un roditore per amico”, ”il ritorno di ”Buffalo Bill”, ” Il tesoro dei templari”, ”Due madri per Eero ”, ” Galline da salvare”, ”Il viaggio Paul ”, ” il desiderio di Wnky”, ”Viva Cuba” e ”Un fratello a 4 zampe”

Come era accaduto gli scorsi anni durante “Ragazzi al Cinema” chi si colleghera’ al sito di Canale 5 dopo la messa in onda del film in programma potrà giocare e concorrere all’estrazione dei premi messi in palio dal Giffoni Film Festival, in collaborazione con Canale 5. Appuntamento a partire da lunedì alle 8.30 su Canale 5.