Raffaello Tonon choc a Oggi è un altro giorno: “Avuto due forti depressioni”

Oggi è un altro giorno, Raffaello Tonon racconta la sua battaglia con due depressioni cliniche
E’ da poco finito un nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno, condotto come sempre da Serena Bortone. Ospite odierno Raffaello Tonon, il quale ha parlato della sua vita e degli inizi della sua carriera. Durante l’intervista non sono mancati i momenti di riflessione. In studio, il noto opinionista tv ha parlato della sua battaglia contro la depressione. L’uomo ha ammesso di aver avuto due forti depressioni cliniche che è riuscito a superare grazie alla terapia farmacologica e l’obbligo di guardare avanti anche quando non vedevi nulla. In merito a ciò, Raffaello Tonon ha dichiarato le seguenti parole: “Da soli non ce la si fa. Bisogna metterci anche del proprio, che nel mio caso è stato uno sforzo immane.”, aggiungendo di esserne uscito grazie alla costanza.
L’opinionista tv ricorda Maurizio Costanzo da Serena Bortone
Dopo il ricordo di Nathalie Guetta su Enrico Oldoini, Serena Bortone ha ospitato Raffaello Tonon nello studio di Oggi è un altro giorno. Il noto opinionista tv ha parlato degli inizi della sua carriera televisiva ricordando il grande Maurizio Costanzo, il conduttore morto agli inizi del 2023. L’uomo infatti ha rivelato di essere stato scoperto proprio dal defunto conduttore che un giorno di marzo del 2004 lo invitò ad una puntata del suo talkshow. In quell’occasione, il defunto marito di Maria De Filippi rimase colpito da Raffaello, il quale si rese protagonista di uno scontro con una persona del pubblico che lo aveva apostrofato con brutte parole. In studio da Serena Bortone, l’opinionista tv ha rivelato le seguenti parole: “Dopo la puntata, mi contattarono per invitarmi nuovamente al Parioli”.
Oggi è un altro giorno, Raffaello Tonon parla del rapporto con i suoi genitori
Nel corso della puntata dell’11 maggio di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha domandato a Raffaello Tonon qualche dettaglio sul rapporto con i suoi genitori. L’uomo a questo punto ha ammesso che con suo padre ha avuto un rapporto sfortunato e inesistente, dichiarando in questo modo: “Non ha mai neanche provato ad amarmi”.
Discorso diverso per il legame con la madre. Raffaello Tonon infatti ha ammesso che la genitrice gli ha fatto sia da madre che da padre. Il migliore amico di Luca Onestini ha detto che se è una persona normale e retta lo deve sicuramente a lei. Un momento toccante che ha colpito i telespettatori di Rai 1 e gli ospiti presenti in studio.