Raffaella Carrà, slitta al 2023 lo show a lei dedicato: conduce Milly Carlucci

Lo show omaggio alla showgirl non si farà neanche quest’anno. Ecco a quando è stato posticipato
Niente da fare: la trasmissione televisiva omaggio per una delle colonne portanti della nostra televisione che lo scorso anno è venuta improvvisamente a mancare, non si farà, almeno per ora. La Rai ha scelto di posticiparlo ancora una volta. Ad anticiparlo è Tvblog. Lo show commemorativo inizialmente era previsto per questa estate in occasione dell’anniversario della sua scomparsa, avvenuta il 5 luglio dello scorso anno. Una serie di circostanze hanno costretto la Rai a rinviare lo show in quanto proprio in questo periodo stanno riprendendo i concerti e gli eventi di spettacolo rimasti fermi per due anni a seguito della pandemia e così tanti artisti dunque sarebbero stati impossibilitati a partecipare a questa serata evento. Lo show si dovrebbe chiamare Fiesta e il servizio pubblico aveva pensato di posticiparlo solo di alcuni mesi, ovvero a settembre. Ulteriori problemi hanno fatto sì che la serata venga nuovamente rinviata; lo spettacolo dedicato a Raffaella Carrà è stato ora aggiornato al prossimo 18 giugno 2023, data in cui l’artista avrebbe compiuto 80 anni.
Raffaella Carrà omaggiata con uno show il giorno del suo 80° compleanno. Ecco quando la Rai lo manderà in onda
A condurre lo show evento, in ricordo dell’artista scomparsa, il giorno in cui avrebbe dovuto compiere 80 anni, ovvero il 18 giugno del 2023, sarà la signora del sabato sera, Milly Carlucci. Nel frattempo, mentre in Italia si posticipa un suo riconoscimento, sia televisivo che simbolico, in spagna verrà inaugurata una piazza a lei dedicata. Questo, secondo quanto ha anticipato alcuni giorni fa il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, potrebbe accadere anche in Italia nei prossimi mesi. L’indimenticabile showgirl, oltre ad avere degli studi Rai a lei dedicati, proprio come è successo con Fabrizio Frizzi, avrà anche in futuro una piazza o una via di Roma, a suo nome.
Milly Carlucci sarà la conduttrice dello show evento per l’indimenticabile showgirl
In attesa della celebrazione televisiva con Fiesta, nel giugno del 2023 in prima serata su Rai 1 con tantissimi amici di Raffella Carrà, potrebbero essere intitolati a lei studi televisivi e piazze italiane. Un giusto omaggio e un giusto riconoscimento per un personaggio così tanto amato che dalla fine degli anni sessanta è entrata nel cuore degli italiani, diventando uno dei volti più benvoluti, alla pari degli indimenticabili Sandra e Raimondo, Mina, Mike Bongiorno e Pippo Baudo. Proprio questa sera su Rai 1 riprenderà la nuova stagione di Techetechetè. Sicuramente ci sarà spazio anche per i suoi storici show.