Pupo: “Sono rimasto terrorizzato”, che retroscena a Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Pupo e quell’episodio drammatico avvenuto nell’ex Unione Sovietica
Nuovo giorno, nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno. Ospite odierno Pupo e Clara Ghinazzi. Padre e figlia hanno avuto modo di raccontare il loro rapporto. Ma prima di ciò il cantante ha raccontato un retroscena riguardante il periodo in cui aveva sofferto con problemi del gioco. L’uomo ha rivelato che a fine anni ’70 si recò nell’ex Unione Sovietica dove finì nei guai a causa di uno sgarro commesso. Pupo ha spiegato che un uomo volle giocare con lui alla roulette russa, finendo per sparargli alle gambe dopo aver estratto una pistola. Una scena che ha lasciato così sconvolto il cantante tanto da dichiarare: “Sono rimasto terrorizzato”
Clara Ghinazzi parla del rapporto con suo padre da Serena Bortone
Dopo l’intervista a Veronica Maya, Serena Bortone ha ospitato Pupo e la figlia nel suo studio di Oggi è un altro giorno. In studio, Clara Ghinazzi ha raccontato il suo rapporto con il padre. La ragazza ha voluto ringraziare l’artista per essere stato presente sopratutto nei momenti difficili. A tal proposito, Clara ha dichiarato: “Non è mai mancato ad ogni mio appello nonostante il lavoro che avesse”. La ragazza inoltre ha rivelato che suo papà le sta vicino sopratutto durante le questioni di cuore che spesso le danno grattacapi. Serena Bortone, a questo punto, ha domandato a Clara quale qualità vorrebbe trovare nel suo ipotetico fidanzato. La risposta della donna non si è fatta attendere, tanto da rivelare che vorrebbe trovare una persona leale come Pupo.
Oggi è un altro giorno, Pupo in lacrime per la madre Irene
Ospite della puntata del 19 aprile di Oggi è un altro giorno, Pupo ha avuto modo di parlare del suo rapporto con la madre Irene. L’artista fiorentino si è commosso fino alle lacrime parlando della genitrice. In studio da Serena Bortone, l’uomo ha detto che sua madre è ricoverata attualmente in una struttura che si prendono cura di lei. In merito a ciò, ha dichiarato: “La mia mamma cerca solo me.”
La donna è affetta da tempo da demenza senile in fase avanzata che ha costretto i suoi famigliari a rinchiuderla in una casa di cura. Prima della scoperta della malattia, Irene concedeva interviste in cui approfondiva il rapporto con suo figlio da giovane, a cui aveva trasmesso la passione per il canto e la recitazione. Se Pupo è un’artista lo si deve proprio alla madre che si divertiva a prendere parte a diversi concerti nel suo paese natale e dintorni.