Provvedimento per Paola Caruso a La Pupa e il Secchione: cosa è stato deciso

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
13/04/2022
Provvedimento per Paola Caruso a La Pupa e il Secchione: cosa è stato deciso

Dura decisione nel programma di Italia1 condotto da Barbara D’Urso: cos’è successo

Nella puntata di stasera, martedì 12 Aprile, de La Pupa e il Secchione Show è stato preso un duro provvedimento nei confronti di Paola Caruso. Quest’ultima è stata al centro delle polemiche per uno scontro molto acceso con Mila Suarez che avrebbe detto delle frasi poco apprezzate sul figlio della showgirl. Le due hanno avuto un confronto molto duro che ha portato la bionda pupa ad accusare un malore svenendo nella Villa e l’altra a reagire con veemenza. Infatti, l’ex conoscente di Alex Belli ha lanciato degli utensili in vetro rompendoli in seguito alla diatriba nata. Viste le immagini forti che hanno accompagnato la lite la produzione del programma ha deciso di prendere un provvedimento molto duro nei confronti di Paola Caruso. Infatti, quest’ultima è stata ufficialmente squalificata dal gioco tra non poche polemiche. La decisione, per l’appunto, non è stata particolarmente apprezzata ma anticipata da una volontà di abbandonare il gioco a prescindere.

Paola Caruso si scaglia contro Flavia Vento che la accusa di urlarle addosso

Tuttavia, gli scontri non sono mancati e hanno visto ancora una volta la bionda pupa come protagonista. Infatti, la concorrente affetta dal provvedimento disciplinare ha avuto una ulteriore lite con la “sirena” della puntata. Quest’ultima, infatti, si è mostrata molto infastidita dalle urla della pupa e l’ha accusata di sputarle addosso il Covid. Che la showgirl nota per aver abbandonato tutti i reality sia sempre molto oltre le righe ormai è risaputo ma anche questa sera ha colto l’occasione per dimostrare quanto potesse essere al centro delle critiche. Ha stupito poi il suo volersi allontanare fisicamente tanto da cambiare posto e sedersi lontana dalla bionda pupa accusata di mischiarle i germi. Una serata piuttosto particolare quella della showgirl che si è scagliata anche contro Antonella Elia.

Barbara D’Urso furiosa con la pupa legge un secondo provvedimento del programma

La puntata di stasera dello show condotto da Barbara D’Urso si è conclusa con una querelle molto forte. Dopo la squalifica, infatti, di Paola Caruso è arrivato da parte della produzione un secondo provvedimento per Mila Suarez. Quest’ultima, rea di aver provocato le ire della bionda pupa e di aver rotto dei bicchieri, dovrà passare la settimana all’interno dello Sgabuzzo con il suo Secchione. Colpita dal provvedimento ha chiesto scusa a tutti, mentre la concorrente con cui si era scontrata tra mille polemiche ha abbandonato lo studio causando anche la ferma reazione della conduttrice del programma.