Il principe William tradisce Kate? Nuova bufera sulla famiglia reale inglese

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
29/07/2022
Il principe William tradisce Kate? Nuova bufera sulla famiglia reale inglese

Il principe William non sarebbe fedele alla moglie: clamoroso retroscena sulla famiglia reale

Un vero e proprio tormentone quello che sta avvolgendo la Royal Family in queste ore, con protagonista il principe ritenuto più mansueto tra gli eredi al trono. Il principe William tradirebbe Kate Middleton, i social sono i subbuglio e ben due hashtag si sono diffusi a macchia d’olio. Andiamo con ordine, cos’è successo di così clamoroso da sconvolgere un intero globo? Non è la prima volta che si parla dei presunti e sottolineiamo presunti tradimenti del principe, e questa volta a pensarci è stata una pagina Instagram senza verifica dal nome DeuxMoi. La pagina in questione si impegna spesso a prendere in considerazioni queste voci di corridoio, infatti specifica a caratteri cubitali che le notizie non sono confermate e che pertanto si tratta di meri rumors e speculazioni.

Delle fantasie particolari dietro i tradimenti del principe? Ecco cosa ne penserebbe Kate Middleton

L’aspetto più clamoroso dietro i presunti tradimenti del principe ai danni della duchessa di Cambridge sarebbero i motivi che lo spingerebbero a tali gesta. Pare, infatti, e sottolineiamo con forza che ci troviamo nella sfera del dubbio, che il principe abbia delle esigenze intime particolari e un po’ troppo innovative e pepate rispetto a quelle della Middletonn. In tal senso, la duchessa accetterebbe che William la tradisca a più riprese con altre donne purché non nascano complicazioni sentimentali di alcune natura. Sarebbe una, in particolare, la fantasia che al principe piace da impazzire e che non vale per Kate, la quale andrebbe su tutte le furie, ovvero il pegging (vi invitiamo a cercare di cosa si tratta se siete interessati, altrimenti fidatevi di noi e andate avanti). Sui social questa notizia è spopolata e ovviamente non sono state rilasciate dichiarazioni da parte dei diretti interessati, che sicuramente saranno abituati a sentirsi coinvolti in vari gossip a giorni alterni.

Un hashtag impazza su Twitter ma non solo: alle feste di Londra si parlerebbe dei tradimenti del principe William

Come detto, i presunti tradimenti di William ai danni di Kate sarebbero di natura di letto. Su Twitter due hashtag sono diventate estremamente virali sul social facendo impazzire il web: #PrinceWilliamAffair e #PrinceofPegging. Si sono diffusi a macchia d’olio meme e commenti ironici sui social, anche se è probabile che non tutti hanno creduto a questo gossip, ciononostante l’ironia non si è fatta attendere e spesso si è andati anche al di là del mero umorismo. Un altro aspetto interessante è stato lanciato ancora una volta dalla segnalazione di cui sopra, anche se pure in questo caso invitiamo a non prendere per oro colato certe parole. Pare infatti che alle serate di gala londinesi i tradimenti del principe siano uno degli argomenti più chiacchierati, dunque smentendo la notizia per cui si tratterebbe di chissà quale segreto.