Principe Harry, confessione amara su Meghan e Kate: “Mai andate d’accordo”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 09/01/2023
    Principe Harry, confessione amara su Meghan e Kate: “Mai andate d’accordo”

    Royal Family, la rivelazione choc di Harry: “Ecco perché Meghan e Kate non sono mai andate d’accordo”

    In questi giorni, il nome del principe Harry è sulla bocca di tutti per il libro autobiografico “Spare” che uscirà in contemporanea mondiale domani 10 gennaio. Infatti, l’uomo ha fatto dichiarazioni spiazzanti sulla Royal Family nel libro, così come a una intervista a ITV, in cui ha parlato del motivo per il quale sua moglie Meghan non è mai piaciuta a William e Kate: “Non sono andate d’accordo fin dall’inizio per molte ragioni. Avevo riposto molte speranze nel fatto che avremmo lavorato noi quattro insieme. Credo che non si appettassero una relazione con una donna come Meghan che aveva una carriera di grande successo alle spalle. Ci sono stati molti stereotipi su di lei. Attrice americana, bi-razziale, divorziata. La narrazione che ne ha fatto la stampa britannica è diventata “Meghan contro Kate”.

    Principe Harry, confessione sul fratello William: “Era preoccupato dal fatto che potessi sposare Meghan”

    Inoltre, il principe Harry ha dichiarato che il fratello William ha mostrato una certa preoccupazione per il suo matrimonio con Meghan Markle, non volendo dissuaderlo dal sposarla ma dicendo che sarebbe stata per lui una donna difficile, non capendo ancora oggi a cosa volesse far riferimento. Ha poi confessato di essere stato picchiato da William ma, grazie a diverse sessioni di terapia, non ha reagito a tale aggressione come invece avrebbe voluto suo fratello. Dunque, tra il libro Spare che uscirà domani e l’intervista rilasciata a ITV, il principe Harry ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa facendo alcune dichiarazioni choc sulla Royal Family che nessuno si sarebbe mai aspettato.

    Principe Harry, dubbi sulla morte di Lady Diana: cosa ha fatto

    Infine, il principe e duca del Sussex Harry ha voluto dire la sua sulla morte di sua madre Lady Diana, avvenuta in un incidente del quale anche oggi si hanno dei dubbi. Lui stesso ha ammesso di aver pensato insieme al fratello William per un po’ di tempo che la donna volesse sparire per un po’ ma, dopo essersi persuaso che non poteva essere questo il motivo della sua scomparsa, ha visto prove e immagini ed è giunto a una conclusione.

    Infatti, Harry è stato anche sul luogo di morte di sua madre e ha percorso più volte il tragitto alla velocità che andava la vettura di Lady Diana, e cioè 65 miglia (circa 100km/h), e non i 120 che erano stati detti. Ma, andando a quella velocità, gli è sembrato molto improbabile perdere il controllo della macchina e sbattere contro un pilastro, uccidendo quasi tutti i passeggeri a bordo, accusando sostanzialmente i paparazzi che la inseguivano come motivo più probabile dell’incidente. Dunque, non si spengono i dubbi sulla morte della Principessa Diana avvenuta nel lontano 1997, con alcune cose che non tornano e, secondo Harry, certe risposte non le ha neanche il mondo.