Principe Harry, confessione shock sulla Royal Family: “William mi ha picchiato”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 06/01/2023
    Principe Harry, confessione shock sulla Royal Family: “William mi ha picchiato”

    Royal Family, pesante accusa di Harry al fratello William: “Mi ha picchiato”

    Non c’è pace per la Royal Family dopo le vicissitudini dell’ultimo periodo. Infatti, a settembre è scomparsa all’età di 96 anni la regina Elisabetta II, alla quale è succeduto suo figlio maggiore Carlo III, seppur ci siano profondi dubbi e critiche sul fatto che non sia ritenuto  all’altezza di tale carica per dei comportamenti discutibili. E. nelle ultime ore. sono invece emersi clamorosi retroscena sul libro autobiografico del principe Harry intitolato Spare-Il minore, che uscirà il 10 gennaio 2023. Infatti, il marito di Meghan Markle ha dichiarato di essere stato picchiato qualche anno fa da suo fratello William, e il motivo sarebbe proprio sua moglie.

    Il principe Harry picchiato da suo fratello William: svelati i dettagli del litigio

    Il principe Harry ha dunque svelato nel suo libro autobiografico Spare di essere stato aggredito fisicamente dal futuro Re William e la causa è la moglie del secondogenito di Lady Diana che ha sposato nel 2018 e che da allora viene costantemente criticata dai media inglesi, tanto da trasferirsi insieme a Harry in America. A rivelarlo è stato in anteprima Il Guardian, che ha pubblicato la dichiarazione di Harry: “Sono stato preso per la collottola, strappando la catenina, e buttato a terra da William”. L’episodio in questione risalirebbe al 2019 a Londra, quando William ha detto che Meghan è una donna difficile e maleducata. A quel punto, è iniziata una discussione con Harry che sarebbe finita con le mani. Harry avrebbe poi chiesto il favore a William di non dire nulla a sua moglie, che invece si sarebbe accorta di ciò dai segni al collo riportati dal principe.

    Principe Harry e il libro autobiografico: trama e data di uscita

    Il libro autobiografico del duca di Sussex e marito di Meghan Markle sarà pubblicato in contemporanea mondiale il 10 gennaio 2023 e, come previsto, il testo andrà a ruba perché sono in tanti, inglesi e non, legati e affascinati della Famiglia Reale e di ciò che accade dietro le quinte. Infatti, secondo quanto riportato sempre da Il Guardian, il litigio tra Harry e William sarebbe solo una delle molte scene private imbarazzanti per la Monarchia raccontate con cura nel libro.

    Dunque, il principe Harry vuole portare fino in fonda la battaglia contro la sua famiglia, con la quale è in rotta di collisione da tempo, probabilmente sempre per sua moglie Meghan. Il libro inizia con il straziante ricordo del funerale di Lady Diana, con Harry e William, allora due ragazzini, che seguono il feretro della madre. Per poi proseguire con i racconti fino all’anno passato, anno in cui si è celebrato il funerale della storica regina Elisabetta II. Il libro sarà pubblicato in Italia dalla Mondadori e sarà disponibile in 16 lingue diverse.