Primafestival finisce sabato: per Roberta Capua arriva un nuovo programma?

Andrea Filocomo
  • Esperto di Maria De Filippi e Barbara d'Urso
03/02/2022
Primafestival finisce sabato: per Roberta Capua arriva un nuovo programma?

Primafestival chiude sabato 5 febbraio: per Roberta Capua si pensa a un nuovo programma

È un periodo d’oro per Roberta Capua. La sua esperienza da conduttrice, insieme a Paola Di Benedetto e Ciro Priello, prosegue a gonfie vele e lo farà fino a sabato 5 febbraio, quando andrà in onda l’ultima puntata, ma per la Capua si parla già di un nuovo progetto all’orizzonte sulle reti Rai. È il giornalista Alberto Dandolo ad anticiparlo sulle pagine di Oggi. Secondo il giornalista, infatti, la conduttrice di Primafestival e de L’estate in diretta (condotto con successo quest’estate) condurrà un programma cucito su misura per lei.

Roberta Capua condurrà un nuovo programma dopo Primafestival? Dandolo: “È molto stimata!”

Roberta Capua conduttrice di Primafestival in onda fino a sabato sta vivendo una nuova giovinezza in televisione. Secondo Alberto Dandolo, infatti, non solo la Rai starebbe pensando a un programma fatto su misura per lei, dove può mostrare le sue doti di conduttrice amata dal pubblico, ma, come prosegue Dandolo:

“Nei corridoi di Viale Mazzini si sussurra che la brava conduttrice napoletana sia assai amata e stimata dai vertici del servizio pubblico…”

Insomma, una gran bella soddisfazione per uno dei volti più puliti e amati della tv. Dove vedremo Roberta Capua prossimamente in tv con nuovo programma? Lo scopriremo presto. Intanto, Roberta si gode il successo di Primafestival condotto insieme a Paola Di Benedetto e Ciro Priello. Scopriamo ora gli ascolti dello show…

Primafestival: boom di ascolti per Roberta Capua, Paola Di Benedetto e Ciro Priello

Dopo aver annunciato la conduzione tripla del Primafestival e dopo la paura di non poter condurre il programma per il Covid, Roberta Capua si sta godendo il successo di Primafestival insieme a Paola Di Benedetto e Ciro Priello. Lo show, che precede il Festival di Sanremo 2022, infatti, ha totalizzato una media d’ascolti di ben 8.500.000 telespettatori e oltre il 33% di share. Risultati davvero notevoli per il trio.