Preoccupazione per Romina Power, problemi di salute: cos’ha avuto e come sta

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
07/11/2022
Preoccupazione per Romina Power, problemi di salute: cos’ha avuto e come sta

L’ex moglie di Al Bano Carrisi non sta bene: “Non riesco proprio a camminare”

Normale che capiti che che il corpo ceda un attimo dopo tanto stress accumulato. Romina Power, molto amata dal pubblico italiano, avrebbe dovuto partecipare a un evento importante a Lecce, ma purtroppo le sue condizioni di salute non gliel’hanno permesso e per scusarsi della sua assenza ha voluto pubblicato un video sul suo seguito profilo Instagram: “Non riesco proprio a camminare. In questo periodo mi sta dando del filo da torcere”, aggiungendo che ora come ora il suo corpo non la sta rendendo agile come vorrebbe. Spera, comunque, di riprendersi presto al fine di incontrare nuovamente il suo amato pubblico, che la segue da moltissimi anni.

Romina Power, come sta e cos’ha avuto: problemi di deambulazione

Quindi cos’ha avuto e come sta ora l’ex di Al Bano Carrisi? Ha dei “problemi di deambulazione” e ora ha solamente bisogno di riposo e di rimettersi in sesto prima di concedersi uscite con il pubblico, eventi e chissà anche concerti. D’altronde non ha mai smesso di andare in giro per il mondo a cantare con Al Bano Carrisi con cui forma una coppia artistica davvero amata, soprattutto nei paesi dell’est. Ora i suoi fan sono meno preoccupati, anche se non vedono l’ora di avere notizie più positive sul suo profilo Instagram, e sicuramente ce ne saranno dato che avrà solo bisogno di riposo e poi tornerà a essere come è sempre stata.

Romina Power spera di organizzare un incontro col pubblico “quando potrò camminare”

Dopo aver diffidato Domenica In e la sua conduttrice affinché non si faccia il suo nome quando viene intervistata Loredana Lecciso, Romina Power ha fatto sapere ai suoi fan che in questo momento non sta molto bene dato che i suoi arti inferiori le stanno dando del filo da torcere (l’anno scorso si è sottoposta a un intervento chirurgico al ginocchio) e per questo non ha potuto partecipare a un prezioso evento.

Sempre lei sui social ha spiegato che non è potuto essere lì, all’evento, con il fisico, ma con la mente c’è, e anche dal punto di vista spirituale, mentale e astrale. Insomma, se si chiude gli occhi si può essere in qualsiasi luogo in compagnia di tutti quanti. “Spero di organizzare un altro incontro quando potrò camminare” ha spiegato ai suoi fan e al pubblico che l’aspettava a Lecce (intanto c’è una guerra tra Power-Lecciso in atto).