Preoccupazione per Mara Venier a Domenica In: “Ho fatto un intervento”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
06/11/2022
Preoccupazione per Mara Venier a Domenica In: “Ho fatto un intervento”

La conduttrice di Domenica In fa chiarezza: “Ho fatto un intervento e ho dei punti in bocca”

Oggi è andata in onda una nuova puntata della trasmissione domenicale di Mara Venier con un ricchissimo parterre di ospiti come ogni settimana. Quest’oggi ha fatto irruzione in studio nientemeno che Paolo Bonolis, quello che è il più grande conduttore televisivo, che se n’è uscito con un secondo libro dopo il successo incredibile del suo esordio. Comunque la conduttrice ci ha tenuto a fare chiarezza su un punto, ovvero su alcune difficoltà nel parlare: “Ho fatto un intervento e ho dei punti in bocca”.

Mara Venier: “Faccio fatica a parlare”, spunta la battuta di Paolo Bonolis

Dopo l’irruzione in studio del conduttore di Canale 5 la conduttrice di Domenica In ha spiegato che quest’oggi ha dei punti in bocca e per questo “faccio fatica a parlare”. Ma ovviamente Paolo Bonolis non poteva esimersi da una battuta fulminante: “Stai bene, però, fattene mettere altri, ti donano”. Ovviamente l’intervista è continuata tra aneddoti sulla sua lunghissima carriera, sulla sua vita personale (è diventato nonno per la seconda volta) e sul suo nuovo ruolo di scrittore con il successo del suo secondo libro Notte fonda le cui vendite stanno andando molto bene.

Paolo Bonolis ruba il posto della conduttrice per intervistare Monica bellucci

Verso la fine della sua intervista Paolo Bonolis ha avuto modo di annunciare l’entrata in studio nientemeno che di Monica Bellucci con parole davvero ammirevoli, e poi le ha anche fatto la dedica sul suo nuovo libro, ma prima di fare tutto ciò ha deciso di rubare per un attimo il posto a Mara Venier, sedendosi sulla sua poltrona, e facendo finta di iniziare l’intervista.

Comunque il conduttore di Canale5, che è solito farcire le sue intervista con aneddoti, battute di spirito, al fine di non prendersi mai troppo sul serio, ha anche colto l’occasione per ringraziare sua moglie Sonia Bruganelli (attualmente opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip in coppia con Orietta Berti) che ha definito “una splendida madre”, chiudendo con parole che hanno fatto commuovere la conduttrice: “Sono stato fortunato ad aver avuto dei figli con lei”. Nel corso della puntata di Domenica In di oggi ci sono stati tanti altri ospiti e si è anche parlato dell’ultima puntata andata in onda di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci dove c’è stata un’eliminazione che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.