GF Vip, la Prati sbugiarda Patrizia: “Ho scoperto che hai parlato alle spalle”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
29/11/2022
GF Vip, la Prati sbugiarda Patrizia: “Ho scoperto che hai parlato alle spalle”

L’ex star del Bagaglino non si trattiene: “Potreste essere sua mamma e sua nonna!”

Dopo la clip su Micol Incorvaia, che ha mostrato l’accanimento con il quale Wilma Goich e Patrizia Rossetti nei giorni scorsi hanno duramente criticato la loro coinquilina più giovane, la Rossetti si è trovata al centro di un vortice di fortissime polemiche, soprattutto da parte di da parte di alcuni VIP, tra cui Pamela Prati, che è intervenuta direttamente dallo studio. L’ex concorrente ha detto a chiare lettere “Sono in imbarazzo per Wilma Goich e per Patrizia Rossetti, per come si sono comportate con Micol. Potrebbero essere sua madre e sua nonna!” Al che la regina delle telepromozioni  ha provato a difendersi ma non c’è stato nulla da fare. Anzi l’ex star del Bagaglino ha rincarato la dose, e ha dichiarato: “Patrizia dovresti vergognarti perché ho visto che mi avete parlato alle spalle!” 

Lite furibonda in diretta: dallo studio Pamela Prati si scaglia contro Patrizi Rossetti

Oramai Pamela Prati è uscita dal gioco di canale Cinque da diverse settimane e a quanto pare riguardando le cose che avvenivano nella Casa a sua insaputa è rimasta davvero molto male. Così ha detto che oltre che di Micol, le due vip hanno parlato male anche di lei. Patrizia Rossetti con una contromossa ha cercato di smascherare Pamela, dicendole, in diretta: “Ah ora parli così eh? Però quando eri ancora qui mi venivi a abbracciare e mi dicevi che mi volevi bene!”, “E voi mi avete nominata!” ha controbattuto la ballerina di Crème Caramel.

Una puntata infuocata dagli scontri al femminile: le donne litigano in studio e nella Casa

Insomma quella di lunedì 29 novembre è stata davvero una puntata contrassegnata da tanti litigi al femminile. Alle polemiche in diretta tra Patrizia Rossetti e Micol Incorvaia, e a quello che è successo in studio tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, dopo che l’influencer ha provato a prendere le parti di Oriana Marzoli, si è aggiunto anche l’astio di Pamela Prati verso le sue ormai ex compagne di avventura.

Chissà ora come continuerà la convivenza della Incorvaia junior con le due ‘senior’ del GF Vip 7 e se ci sarà modo di tornare a dei toni più distesi e magari di riconciliarsi, o se invece da ora in poi sarà solo una gara a suon di nomination al femminile.