Poveri ma ricchissimi, 211 Rapina in corso, Noi: trame dei film tv di stasera

Poveri ma ricchissimi, 211 Rapina in corso, Noi: trame dei film tv di stasera

Film in onda stasera in tv: Poveri ma ricchissimi, 211 Rapina in corso e Noi

Questa sera, martedì 1 febbraio, non ci sarà solo la prima puntata del Festival di Sanremo a tenere compagnia al pubblico. La controprogrammazione delle principali reti italiane, oltre al consueto appuntamento con Fuori dal coro su Rete4 e #Cartabianca su Raitre, prevede ben tre film. Su Canale5, infatti, andrà in onda il cinepanettone con Christian De Sica Poveri ma ricchissimi. Su Raidue, invece, spazio alla pellicola con Nicolas Cage 211 Rapina in corso. Infine, Italia1 trasmetterà il film con Lupita Nyong’o Noi. Quest’ultimo, di genere horror/thriller, è stato diretto nel 2019 da Jordan Peele e segue la vita di Adelaide Wilson. Vent’anni dopo un trauma che l’ha sconvolta, la donna tornerà con il marito e i due figli nella casa d’infanzia. Qui, tuttavia, i componenti della famiglia dovranno fare i conti con quattro misteriose e terrificanti figure che li attenderanno nel vialetto di casa.

Poveri ma ricchissimi in onda stasera su Canale5: la trama del film con Christian De Sica

Sequel del cinepanettone campione di incassi del 2016, Poveri ma ricchi, il film Poveri ma ricchissimi in onda stasera su Canale5 continuerà a seguire le stravaganti avventure della famiglia Tucci. Quest’ultima, dopo aver vinto 100 milioni alla lotteria, deciderà di imbarcarsi in una nuova impresa: la politica. I Tucci, come sempre guidati da Danilo (Christian De Sica) e Loredana (Lucia Ocone) decideranno, infatti, di indire un referendum che permetta al loro paesino, Torresecca, di uscire dall’Italia e dichiararsi principato indipendente. Un escamotage, quest’ultimo, che permetterà ai protagonisti di realizzare il sogno di molti italiani: non essere soggetti alle regole imposte dal governo. La trama del film Poveri ma ricchissimi svela, tuttavia, che gli attriti tra il nuovo Stato e la madrepatria non tarderanno ad arrivare e si intensificheranno quando il pater familias, Danilo, scoprirà di avere una figlia frutto di una relazione occasionale.

Film 211 Rapina in corso, anticipazioni: la trama della pellicola con Nicolas Cage onda stasera su Raidue

Azione, adrenalina e colpi di scena entusiasmanti saranno invece gli elementi chiave che caratterizzeranno la trama del film 211 Rapina in corso in onda su Raidue. Le anticipazioni svelano, infatti, che quando quattro criminali ben addestrati assaliranno una filiale della Bank of America, le squadre speciali entreranno in azione con il supporto dell’Interpol. Spetterà, quindi, a Mike Chandler (Nicolas Cage) prendere il comando della negoziazione e salvare i 26 ostaggi, tra impiegati e clienti, presenti all’interno della banca.