go

Pooh 50, il concerto su Canale 5 il 12 settembre

Dallo Stadio San Siro di Milano l'evento che ha portato la band sul palcoscenico la scorsa estate

Pubblicato da Luana Rosato Lunedì 12 settembre 2016

Pooh 50, il concerto su Canale 5 il 12 settembre

Per i #grandiconcerti di Canale 5, la prima serata del 12 settembre è dedicata a Pooh 50 – L’ultima notte insieme, il concerto che sta portando in giro per l’Italia la band che ha fatto cantare diverse generazioni sulle note di Uomini soli e Pensiero. La reunion, celebrata allo Stadio San Siro di Milano in occasione dei 50 anni di carriera dei Pooh, ripercorre i brani più famosi del gruppo musicale che, per l’occasione, si è ripresentato sul palco nella versione originale a cinque insieme a Riccardo Fogli. Durante la serata, particolari momenti saranno dedicati ad alcuni fan che hanno avuto la possibilità di conoscere i loro idoli.

Pooh 50 – L’ultima notte insieme è il concerto della band che viene trasmesso su Canale 5 il 12 settembre. La band che, come annunciato a Sanremo 2016, pur ritirandosi dalle scene non rinuncerà mai alla musica, festeggia i 50 anni di successi e si appresta a concludere con una reunion in grande stile una carriera costellata di grandi traguardi. Per l’evento – registrato durante uno dei concerti organizzati presso lo Stadio San Siro di Milano – il gruppo musicale si presenta nella classica formazione a cinque: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli.  

Oltre alla prima serata dedicata al concerto dei Pooh, su Canale 5 arriveranno anche gli eventi che vedranno protagonisti Il Volo, Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone, Gianna Nannini e Amiche in Arena, evento musicale contro il femminicidio e la violenza sulle donne ideato da Loredana Bertè.