Tensione a Pomeriggio Cinque, inviata aggredita: “Mi mette le mani addosso”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
23/05/2023
Tensione a Pomeriggio Cinque, inviata aggredita: “Mi mette le mani addosso”

Allarme a Pomeriggio Cinque, aggredita un’inviata di Barbara D’Urso

Attimi di grande tensione sono andati in scena nel corso della puntata odierna di Pomeriggio Cinque. Il programma condotto da Barbara D’Urso ha infatti mandato in onda un episodio particolarmente spiacevole, con un’inviata della trasmissione, che è stata vittima di aggressione nel corso di un collegamento con lo studio. Il tutto ha avuto luogo a Trevignano, dove da ormai diverse settimane non si fa che parlare della veggente Gisella, che sta catalizzando l’attenzione riguardo ai suoi contatti con la Madonna, che tanto stanno dividendo pubblico televisivo e web. La giornalista aggredita è Giorgia Scaccia, disturbata da una persona che ha fatto incursione durante il suo servizio. La D’Urso si è poi fatta sentire subito dopo il fattaccio, alzando la voce su quanto accaduto: “Non si mettono le mani addosso a un altro essere umano neanche per scherzo, in particolare a una donna, uomo, qualsiasi persona che sta lavorando e non sta ledendo la libertà di nessuno”.

Giorgia Scaccia, tensione nel programma: cosa è accaduto

Cosa è successo nello specifico a Giorgia Scaccia, inviata di Pomeriggio Cinque durante la puntata odierna del programma di Barbara D’Urso? La giornalista si trovava a Trevignano, dove stava aggiornando sulla vicenda della della presunta veggente Gisella, quando un uomo si è introdotto con violenza nel collegamento, sostenendo di essere un abitante del luogo. “Sono un cittadino di Trevignano”, sostenendo che sui fatti riguardanti la Cardia starebbero circolando molte falsità nell’ultimo periodo: “Dice che noi stiamo dicendo tutte cavolate“, ha spiegato la Scaccia che è stata spintonata dall’uomo, prima di reagire. “Lei non mi deve toccare, io sto lavorando” si è difesa la giornalista. Barbara D’Urso a quel punto ha fatto una richiesta: “Regia, per favore, non censurate niente”.

 

Tensione nel programma, partita una doppia querela?

Barbara D’Urso come spesso accaduto nelle ultime settimane, ha poi voluto rivelare altri dettagli riguardo alla contorta situazione che vede protagonista la veggente Gisella. La conduttrice partenopea è tornata a porre nuovamente tutte le sue attenzioni sul tema sempre caldissimo della presunta veggente Gisella Cardia. Infatti sulla tematica, ogni giorno spuntano dei nuovi fatti, retroscena clamorosi che infittiscono il mistero su Maria Giuseppa Scarpulla. Prima di passare la parola ai suoi ospiti, la D’Urso ha informato il pubblico di Pomeriggio 5 che Arianna David e Don Patrizio avrebbero ricevuto una querela dalla Cardia. Annuncio che ha ovviamente lasciato tutti spiazzati: “Abbiamo qui in studio due persone che credo siano state in queste ore querelate da Gisesella” ha svelato la conduttrice.