Pomeriggio 5, scoop di Barbara D’Urso: “Mi hanno beccata con un altro uomo”

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
22/02/2023
Pomeriggio 5, scoop di Barbara D’Urso: “Mi hanno beccata con un altro uomo”

La conduttrice partenopea ha avuto in studio l’attore Gianpaolo Gambi, uno dei suoi due mariti in “Taxi a due piazze”

Nuovo appuntamento, oggi, con Pomeriggio Cinque. La conduttrice Barbara D’Urso, dopo aver affrontato, nelle prima parte del suo programma pomeridiano, irrisolti casi di cronaca nera, ha dedicato la seconda alla cronaca rosa e non solo. Ospiti in studio, Marco Bellavia per gli scatti con Sheila, Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony e il manager di Sarah Altobello Tony Toscano. In collegamento il paparazzo Alex Fiumara che ha sorpreso insieme Bellavia e la sua ex. Proprio a lui, la conduttrice ha lanciato una provocazione rivelando: “Mi hanno beccata con un altro uomo”. In realtà, si tratta di Gianpaolo Gambi, attore in “Taxi a due piazze”.

Gianpaolo Gambi a Pomeriggio Cinque: “E’ il sogno del 99, 9 % degli italiani”

L’uomo con cui Barbara D’Urso è stata “beccata” è Gianpaolo Gambi. L’attore interpreta uno dei suoi due mariti nella commedia, che vede la conduttrice protagonista a teatro, dopo 15 anni, nei panni della tassista Giulia. Gambi è stato ospite in studio e ha scherzato con la padrona di casa, su uno scatto che li ritrae insieme, in scena: “E’ il sogno del 99,9 % degli italiani”. L’attore ha poi svelato un aneddoto sullo spettacolo: “Sono uno dei pochi quarantenni che si deve tingere i capelli di bianco perché non ne ho”.

Barbara D’Urso e Maria De Filippi ai ferri corti?

Pare che Barbara D’Urso e Maria De Filippi siano ai ferri corti. Sarebbero lontani i tempi in cui, la conduttrice partenopea fu ospite a C’è posta per te e si fecero i complimenti a vicenda per le loro trasmissioni di successo. Nel corso della puntata odierna, un gesto della conduttrice partenopea, non è sfuggito ai telespettatori e confermerebbe che la pace non sia stata ancora fatta.

Marco Bellavia parlando della sua ex Sheila ha rivelato che la donna avrebbe fatto di tutto per entrare nel mondo dello spettacolo, partecipando anche ai provini per Temptation Island. Non appena però, l’ex conduttore di Bim Bum Bam ha pronunciato il nome della trasmissione di Maria Di Filippi,  Barbara D’Urso, che sarebbe pronta a tornare in prima serata, è sbottata esclamando: “A me non interessa parlare di altre trasmissioni in questa. Grazie”. Come svelato anni fa da Dagospia.it, sarebbe stata la stessa moglie di Costanzo a chiedere a Mediaset di impedire a Barbara di nominare i suoi programmi, dopo le affermazioni di Pietro delle Piane che disse di aver recitato un ruolo a Temptation.