Pomeriggio 5 chiude, Barbara d’Urso saluta il pubblico: “Da settembre…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
10/06/2022
Pomeriggio 5 chiude, Barbara d’Urso saluta il pubblico: “Da settembre…”

Il programma chiude i battenti: i saluti finali della conduttrice con uno sguardo al ritorno

Nella puntata di oggi, venerdì 10 Giugno, di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso sono andati in onda i saluti finali di questa stagione. La conduttrice ha salutato tutta la redazione tramite un collegamento a distanza con tutti i responsabili dei servizi e dell’informazione veicolata dal programma. Dopo aver salutato anche tutti i collaboratori del trucco, parrucco e del dietro le quinte la famosa conduttrice di Canale5 ha lanciato un monito ben preciso per il futuro del programma. Soprattutto dopo le ultime notizie che davano il suo ritorno per impossibile le sue parole sono sembrate molto chiare. Le sue dichiarazioni: “Io vado un pochino in vacanza, vi penserò tantissimo, i primi giorni di settembre siamo ancora qui per mesi e mesi e mesi e mesi…” Quindi, da settembre l’affezionato pubblico di Mediaset vedrà ancora una volta la conduttrice al timone del programma di successo della rete ammiraglia.

Scatta la polemica con Delia Duran: cos’è successo

Nella puntata conclusiva del programma capitanato da Barbara D’Urso è scoppiata la polemica per quanto fatto negli scorsi giorni da Delia Duran e Alex Belli. I due, infatti, hanno colorato le orecchie e la coda della loro cagnolina di rosa. Questo ha scatenato tantissime polemiche in studio. In primis, la stessa Eva Grimaldi ha sottolineato come questi comportamenti non siano sani per il cane e che se proprio volesse pensare di fare qualcosa fashion lo dovrebbe fare su se stessa e non sul cane. L’influencer ha ribattuto che i prodotti utilizzati per la colorazione delle parti del cane non sono assolutamente tossici ma naturali e che non danneggiano in alcun modo l’animale. Nonostante ciò le critiche su di lei e sul compagno sono piovute e l’hanno ripetutamente invitata ad evitare di avere questi atteggiamenti.

Francesco Chiofalo parla dopo l’operazione e fa una proposta choc

Infine, nella puntata di oggi il noto influencer Francesco Chiofalo ha parlato della sua recente operazione al naso. Infatti, il ragazzo ha dovuto eliminare delle masse all’interno del naso. Sta aspettando l’esame istologico per capirne la natura. Si è comunque mostrato molto contento dell’intervento e ha stupito tutti con una proposta choc. In maniera del tutto inaspettata ha infatti chiesto a distanza alla sua fidanzata Drusilla Gucci se avesse intenzione di sposarlo ed eventualmente quando. Lanciato il messaggio adesso si attende solo la risposta della ragazza che sicuramente non si farà attendere. Nel frattempo i dati auditel di oggi del programma di Barbara D’Urso parlano molto chiaramente.