Platinette dopo l’ictus: “Vi chiedo scusa”, gesto speciale di Carlo Conti

Momento difficile per Platinette: difficoltà a parlare dopo l’ictus
E’ parlato quasi un mese da quando il giornalista è stato colpito da un ictus che indubbiamente gli ha portato più di qualche problema. Nelle ultime ore, però, ha deciso di rompere il silenzio sui social con un video in cui, nonostante il momento estremamente complicato che sta attraversando, dimostra di non perdere la sua ironia e la sua verve solita concludendo il video con una battuta anche piuttosto fine: “Volevo ringraziare tutti coloro che si sono fatti vedere con i messaggi, sentire no perché non ci riesco… Volevo dire grazie. E come Greta Garbo nei film anche io parlo… Dopo il muto parlo!”. Al video in questione ha allegato una descrizione in cui si è sentito di chiedere scusa, anche se ovviamente non c’è nulla di cui scusarsi: “Chiedo scusa se parlo a fatica ma dopo solo venti giorni dall’ictus questo risultato è già un miracolo”
Carlo Conti compie un gesto commovente: a lui si allega Mara Venier
Il video di Mauro Coruzzi ha fatto il giro del web e sono stati tantissimi i volti dello spettacolo che hanno deciso di dedicargli un pensiero e di scrivergli qualcosa in maniera molto affettuosa. “Forza Mauro” ha scritto palesemente toccato Carlo Conti in attesa di tornare con I migliori anni, che cambierà quasi tutto. A lui si è unita Mara Venier, che lo ha definito un grande inviandogli un forte abbraccio. Oltre ai due volti Rai, anche Bianca Atzei ha voluto spendere un pensiero sottolineandogli tutto il suo affetto. Altre celebrità che lo hanno voluto menzionare sono Patrizia Rossetti, Lorella Cuccarini, Marco Liorni e tanto altro.
Come sta oggi Mauro Coruzzi: quando ha avuto l’ictus e cos’è successo
La notizia dell’ictus che ha colpito Platinette si è diffusa a partire dal 17 marzo, ormai quasi un mese or sono. Subito dopo averlo subito è stato soccorso, trasportato e ricoverato in ospedale gettando nello sconforto il mondo dello spettacolo in Italia. A parlare delle sue condizioni è stato il manager, che ha sottolineato l’importanza di essere costantemente monitorato e aveva parlato di cure necessarie per stabilizzare le condizioni.
All’incirca dieci giorni dopo, alla fine del mese di Marzo, è stato lo stesso Coruzzi a voler tranquillizzare tutti con alcune foto sui social che stavano a indicare un miglioramento. Sapere che in nemmeno un mese è riuscito a raggiungere risultati così importanti come quelli mostrati in video è davvero una grande emozione per tutto. La speranza è che possa rimettersi del tutto.