Platinette colpito da un ictus: annuncio drammatico di Eleonora Daniele

Annuncio choc a Storie Italiane: ictus per Platinette. Come sta ora
Eleonora Daniele colpisce al cuore i telespettatori di Storie Italiane con un annuncio drammatico. Mauro Coruzzi, conosciuto da tutti come Platinette, è stato colpito da un ictus ischemico nella giornata di martedì. La conduttrice del primo canale ha dato la tristissima notizia sul noto showman, che attualmente sarebbe ricoverato in conduzioni stabili. A diffondere inizialmente la notizia è stato l’agente di Platinette, che ha aggiornato così il pubblico rimasto particolarmente colpito dall’ultim’ora: “Martedì 14 marzo Platinette ha avuto un ictus ischemico. Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti”. Queste invece le parole della Daniele in diretta che ha dato così l’annuncio: “Platinette, un caro amico, ora è stabile ma sarebbe stato colpito da in ictus ischemico. Vi daremo notizie, stiamo contattando i familiari”.
Eleonora Daniele aggiorna sulle condizioni di Mauro Coruzzi con il suo ospite
La padrona di casa di Storie Italiane ha poi cambiato brevemente argomento in diretta, prima di un nuovo spazio dedicato alle condizioni di Platinette, che ha mandato l’Italia intera in allarme dopo la notizia dell’ictus che lo ha colpito lo scorso martedì. Eleonora Daniele, protagonista di uno sfogo in una recente puntata del suo format, ha passato la parola a Roberto Alessi, noto giornalista e direttore di Novella 2000, che ha colto l’occasione per svelare anche un particolare retroscena su Mauro Coruzzi: “Nei giorni scorsi proprio mi aveva dato un passaggio dopo che ci siamo incontrati in un ristorante insieme, io con lui ho un rapporto diciamo settimanale. Ho telefonato ma non sono riuscito ad avere delle notizie in più, c’è molto riserbo. La notizia ci ha gelati”.
Il giornalista spiega come sta il conduttore
Lo stesso Roberto Alessi ha poi proseguito il suo intervento a Storie Italiane, dove ha accettato l’invito di Eleonora Daniele per parlare delle condizioni del suo amico Mauro Coruzzi, a tutti noto come Platinette. Alessi ha spiegato nel programma di Rai1: “Quello che è certo è che è circondato da persone validissime. Il suo agente ha confermato che è stato assistito immediatamente. Se si interviene immediatamente in questi casi diciamo che i danni possono essere assolutamente circoscritti, io e Mauro crediamo nella forza della preghiera. E’ una persona molto amata e sono scosso”.
Il giornalista ha poi ammesso che lo speaker radiofonico e volto televisivo era afflitto da qualche problema familiare che potrebbe aver minato la sua tranquillità. Non possiamo che unirci alla vicinanza per Mauro Coruzzi.