Più forti del destino, trama seconda puntata: il gesto disperato di Rosalia

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
10/03/2022
Più forti del destino, trama seconda puntata: il gesto disperato di Rosalia

Anticipazioni della 2 puntata di Più forti del destino, venerdì 11 marzo: Rosalia tenta di scappare da Donna Elvira

Dopo il successo di Fosca Innocenti Mediaset ha deciso di proporre ai telespettatori di Canale5 una nuova serie tv. Questa volta la rete torna ai grandi classici in costume, in stile Elisa di Rivombrosa, con Più forti del destino in 4 puntate. Terminata la prima puntata scopriamo cosa accadrà nella seconda puntata di Più forti del destino in onda venerdì 11 marzo sempre su Canale5 alle 21:30. Prigioniera di Donna Elvira (Loretta Goggi), che vuole farle vivere la vita della figlia defunta Margherita, Rosalia (Laura Chiatti) vuole scappare. La ragazza non ha alcuna intenzione di restare nella dimora della donna né di vivere la vita di qualcun’altra. Così le anticipazioni della seconda puntata di Più forti del destino svelano che Rosalia cercherà di fuggire. Ci riuscirà?

Più forti del destino seconda puntata, le anticipazioni: Arianna e Rosalia vengono credute morte

Dopo il terribile e devastante incendio inizieranno ad esserci delle ricerche per capire se Arianna e Rosalia si siano salvate oppure no. Mentre Laura Chiatti svela le emozioni del personaggio la povera Rosalia dovrà fare i conti con il viso sfigurato. Nessuno però potrebbe più cercarla, così come ad Arianna (Giulia Bevilacqua), in quanto entrambe vengono inserite tra le vittime. Le anticipazioni della seconda puntata di Più forti del destino vedono un’Arianna felice di apparire come morta mentre Rosalia sarà sconvolta.

Cosa succederà nella seconda puntata di Più forti del destino? Costanza vuole lasciare Antonio

Mentre Donna Elvira tesserà il suo piano, anche per Costanza (Dharma Mangia Woods) le cose non andranno bene. La ragazza si renderà conto di non amare Antonio e vorrà lasciarlo. Ma le cose non saranno così semplici, il padre ha grossi problemi economici e le chiede di sacrificarsi. Intanto Libero verrà considerato il mandante dell’incendio e sarà ricercato dalla Polizia. Infine Arianna nella seconda puntata di Più forti del destino riuscirà a parlare con la figlia e a spiegarle il suo piano. Poi proporrà al fidanzato di rubare i soldi dalla cassaforte di Guglielmo, riuscirà a non farsi scoprire?