Più forti del destino, nuova serie tv con Loretta Goggi: trama e cast completo

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
01/03/2022
Più forti del destino, nuova serie tv con Loretta Goggi: trama e cast completo

Arriva su Canale5 la nuova serie tv Più forti del destino: cast e attori, dove è stato girato, quando inizia

Venerdì andrà in onda l’ultima puntata di Fosca Innocenti ma dalla settimana prossima Mediaset ha già pronta una nuova fiction. Partirà da mercoledì 9 marzo su Canale5 la fiction Più forti del destino che poi proseguirà anche venerdì 11. Per Mediaset si tratta del grande evento del 2022 e del ritorno della fiction in costume. Nel cast di Più forti del destino Laura Chiatti, Loretta Goggi, Giulia Bevilacqua, Thomas Trabacchi, Sergio Rubino e tantissimi altri attori. La serie Più forti del destino è stata girata in Puglia, precisamente nella provincia di Lecce. Il regista è Alexis Sweet, che ha girato serie come Don Matteo, RIS, Ultimo, L’Isola di Pietro e Leonardo.

Trama della fiction Più forti del destino: Loretta Goggi, Laura Chiatti e Giulia Bevilacqua cambiano la loro vita

La trama della serie tv Più forti del destino si concentrerà principalmente su tre donne: Arianna (Giulia Bevilacqua), Rosalia (Laura Chiatti), Costanza (Dharma Mangia Woods). Tutte loro hanno un destino in qualche modo sfortunato. La prima è vittima del marito Guglielmo (Thomas Trabacchi), un politico corrotto e violento che la umilia e le porta via la figlia. Rosalia è la domestica di Arianna, mentre Costanza è promessa sposa ma si innamorerà di un altro. Durante una serata di beneficenza un incendio cambierà le vite di tutti. Arianna si fingerà morta per scappare dal marito mentre Rosalia rimarrà sfigurata. Sarà Donna Elvira (Loretta Goggi) a prendersi cura di Rosalia e a farla passare per sua figlia che invece è morta.

Più forti del destino è il remake di Bazar de la chiarité (Destini in fiamme)

L’ambientazione della serie Più forti del destino è Palermo 1897, epoca di grandi cambiamenti e maschilismo. Le puntate di Più forti del destino sono 4. La serie è il remake della serie francese Bazar de la chiarité che in Italia è arrivata con il titolo di Destini in fiamme.