Più forti del destino, grandi emozioni per Laura Chiatti: cos’è accaduto sul set

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
06/03/2022
Più forti del destino, grandi emozioni per Laura Chiatti: cos’è accaduto sul set

Laura Chiatti protagonista della nuova fiction Più forti del destino: “Trama intensa e dura”

Mancano solo pochi giorni al debutto della nuova serie tv Più forti del destino su Canale5 in onda per 4 puntate. Nel cast di attori di Più forti del destino c’è Laura Chiatti, che interpreta Rosalia, una governante di umili origini. Durante un evento la donna rimarrà vittima di un incendio, come molte altre donne, ma lei non morirà ma resterà sfigurata. Una tragedia importante che però le darà anche l’occasione di una seconda vita e di una seconda chance. Tramite alcune dichiarazioni riportate da Di Più Tv scopriamo che Laura Chiatti ha detto: “Sono molto orgogliosa di aver recitato nella nuova serie in costume di Canale5. La trama è molto intensa, dura, sulla difficile condizione delle donne. Un lavoro che mi ha emozionata tantissimo”.

Più forti del destino: “E’ stato coinvolgente immedesimarmi in certe situazioni” racconta Laura Chiatti

La serie tv Più forti del destino è ispirata a fatti realmente accaduti. A Parigi nel 1897 durante un evento di beneficenza è scoppiato un incendio. Qui sono morte 118 donne su 122 persone. Le donne non riuscirono a scampare il pericolo perché i loro mariti e compagni erano più impegnati a mettere in salvo la propria vita. La fiction è tratta dalla serie francese Le Bazar de la chiarité, arrivata in Italia con il titolo di Destini in fiamme, grande successo internazionale. La versione italiana è però ambientata a Palermo. Sul progetto Laura Chiatti dice: “Per me è stato molto coinvolgente immedesimarmi in certe situazioni che mi hanno fatto riflettere. Insomma, sono molto felice di aver girato Più forti del destino”.

Grande cast di attori nella serie Più forti del destino: da Loretta Goggi a Sergio Rubini

Ci sono tantissimi attori importanti nel cast della nuova serie in costume di Canale5. A comporre il cast di Più forti del destino Loretta Goggi, tra i tanti, e poi Sergio Rubini, Thomas Trabacchi e Giulia Bevilacqua.