Pippo Franco sta bene, parla il figlio Gabriele: “Scoppierebbe una rivolta se…”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
13/07/2022
Pippo Franco sta bene, parla il figlio Gabriele: “Scoppierebbe una rivolta se…”

Come sta Pippo Franco? Il figlio Gabriele aggiorna sulle sue condizioni di salute

Alcune notti fa, Pippo Franco è stato colto da un malore ed è stato trasportato al Policlinico Gemelli di Roma. La notizia è stata immediatamente diffusa dalla stampa, dai più importanti quotidiani nazionali e dai giornalisti. In un primo momento, le sue condizioni di salute sono state definite molto gravi, poi nella serata di ieri sera, sono arrivate notizie tranquillizzanti e il suo quadro clinico non desterebbe preoccupazioni. Nelle scorse ore, proprio in merito a questo, è intervenuto il figlio di Pippo Franco, Gabriele. Il ragazzo, noto per aver partecipato a Temptation Island, si è scagliato duramente contro i giornalisti dichiarando: “Di questi tempi i giornalisti non solo fanno i processi, ma anche le diagnosi. Siete Fantastici”.

Gabriele Pippo rassicura su suo padre Pippo Franco: “Il mio vecchio sta bene”

Quello di Gabriele Pippo è stato un durissimo attacco fatto attraverso il suo profilo Instagram. Il figlio di Pippo Franco ha voluto polemizzare con i giornalisti in merito alle notizie diffuse da questi ultimi sullo stato di salute di suo padre. Colpito molto probabilmente da un ictus, i giornalisti avevano in un primo momento dichiarato che le condizioni di Pippo Franco erano gravissime. Queste le sue precise dichiarazioni pubblicate nelle storie: “Se potessi parlare scoppierebbe una rivolta civile una volta per tutte, quindi sto zitto”. Poi, ha anche aggiunto che ai giornalisti piace farsi prendere in giro. Infine, non ha voluto rassicurare sulle condizioni di salute di suo padre dichiarando: “Il mio vecchio sta bene”. Ironizzando, ha concluso dicendo che per questo deve ringraziare Hallah, compassionevole e misericordioso. Poi, ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che gli hanno scritto per sincerarsi di come stesse suo padre Pippo Franco.

Gabriele Pippo non è nuovo alle polemiche con i giornalisti: “Vi spacco la faccia”

Gabriele Pippo, che si è fatto conoscere dal pubblico partecipando nel 2019 a Temptation Island con l’allora fidanzata Silvia Tirado, non è nuovo alle polemiche, in particolare nei confronti della stampa e dei giornalisti. Non è la prima volta infatti che punta duramente il dito contro di loro con affermazioni e accuse piuttosto pesanti. Già lo scorso anno, quando suo padre fu coinvolto nell’inchiesta riguardante le certificazioni false su vaccini e green pass, il ragazzo sempre attraverso il suo profilo Instagram aveva scritto rivolgendosi ai giornalisti, che se li avesse sorpresi a riprendere il cancello della sua casa sarebbe uscito con una mazza da baseball e gli avrebbe addirittura “spaccato la faccia”.