Pippo Franco ricoverato dopo un ictus: le condizioni sarebbero gravissime

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
12/07/2022
Pippo Franco ricoverato dopo un ictus: le condizioni sarebbero gravissime

Pippo Franco è ricoverato in ospedale: gli sarebbe stato diagnosticato un ictus

Si invitano i gentili lettori a prendere con le pinze quanto scritto qui di seguito dato che notizie certe, anzi, certissime non ce ne sono. Secondo quanto apprende FanPage.it il popolare comico simbolo del Bagaglino Pippo Franco sarebbe, in questo momento, ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. Gli sarebbe stato diagnosticato un ictus, secondo quanto apprende l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che ha aggiornato di recente i suoi followers dicendo che le condizioni sarebbero gravissime e che starebbero addirittura peggiorando. Ovviamente si spera che non sia realmente così e che le condizioni di salute del popolare volto comico, che ha sempre fatto sorridere grandi e piccini, siano decisamente più confortanti.

Ictus per Pippo Franco: ora le sue condizioni di salute sarebbero gravissime

Brutte notizie, a quanto pare, per tutti i fan del popolare Pippo Franco, che pare abbia avuto un ictus, e quindi ricoverato in ospedale presso il Policlinico Gemelli di Roma. Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che ha aggiornato tutti suoi suoi profili social, le condizioni di salute del comico sarebbero gravissime. Si spera che si rimetta presto e che la situazione si stabilisca così da far tirare un sospiro di sollievo, se cosi si può dire, al pubblico, certo, che lo ama tantissimo, ma soprattutto alla sua famiglia. Purtroppo è un periodo ricco di brutte notizie: solamente ieri c’è stata la notizia di un tragico incidente stradale che ha coinvolto un famoso regista di fiction dove sono morte due giovani ragazze.

L’attore del Bagaglino sarebbe grave: soltanto pochi giorni fa la bufala sulla sua morte

Non è solo uno dei volti comici italiani più riconoscibili, Pippo Franco, ma è anche un uomo devoto e che ama i suoi figli ovvero Simone e Gabriele Pippo. Quest’ultimo il pubblico lo conoscerà per la sua esperienza a Temptation Island nell’ormai lontano 2019 e per certe repliche piccanti ai giornalisti che hanno attaccato il padre per via del vaccino anti-covid. Curioso, invece, il fatto che solamente il 3 luglio era circolata in rete una notizia di cattivo gusto, che si è poi rivelata una bufala orrenda: è circolata la notizia della morte di Pippo Franco. Per questo motivo, come scrive FanPage.it, le notizie sul suo ricovero in ospedale in seguito a un terribile ictus sono state prese con le pinze. Tutti sperano che possa rimettersi e che arrivino presto delle notizie confortanti sulle sue condizioni di salute.