Pio e Amedeo, grande avventura in arrivo: “Abbiamo finito”, che annuncio!

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
01/08/2023
Pio e Amedeo, grande avventura in arrivo: “Abbiamo finito”, che annuncio!

La coppia di artisti annuncia: “Abbiamo concluso le riprese del film”

Nel futuro di Pio e Amedeo c’è una valanga di nuovi impegni. La coppia di comici foggiani nelle scorse ore è riapparsa sui social per un importante annuncio riguardante il futuro. Pio e Amedeo hanno infatti svelato ai loro tantissimi fan che si sono concluse le riprese del loro nuovo film. I due artisti lanciati al successo da Le Iene sono intervenuti su Facebook, dove hanno colto l’occasione per augurare una buona estate a tutti i loro fan. Poi, il dolce annuncio: Pio e Amedeo torneranno al cinema due anni dopo Belli ciao, la loro ultima fatica cinematografica che considerando i tempi attuali del cinema ha riscosso anche un discreto successo al botteghino. “Nell’augurare una buona estate anche a tutti voi, ci piace ora immaginarvi con la pizza sudata d’olio al mare, con la pesca sbrodolante sul petto nudo, liberi dal non-apparire, noi abbiamo finito le riprese del nostro film diretto da Gennaro Nunziante” l’annuncio del duo comico sui social.

Pio e Amedeo rivelano: “Ecco quando uscirà il nuovo film”

Non c’è ancora una data ufficiale, ma si intitolerà Come può uno scoglio il nuovo film di Pio e Amedeo diretto da Gennaro Nunziante. Il regista campione di incassi in passato con Checco Zalone ha deciso di puntare forte sui due foggiani, reduci dal successo televisivo riscosso con Felicissima sera su Canale Cinque. Pio e Amedeo si apprestano dunque a tornare nelle sale cinematografiche e sempre nel corso del loro intervento su Facebook hanno scoperto le carte sulle tempistiche di uscita, come al solito a modo loro: “Ci vediamo al cinema quando serviranno i cappotti, ora non ci pensiamo”.

I due comici commentano l’addio della collega

Nelle scorse ore Pio e Amedeo si sono resi protagonisti di una velenosa frecciata ai danni di Barbara D’Urso, fresca di addio a Mediaset e al suo storico Pomeriggio Cinque. “Ciao Barbara ci vediamo a settembre, ah no…”. Così i due artisti pugliesi hanno messo il dito nella piaga e ironizzato sul palco di Marateale su Barbara D’Urso il cui celebre format a sorpresa non è stato confermato nel palinsesto di Canale 5 per la nuova stagione.

Un addio, quello della presentatrice campana, che continua a generare rabbia da parte dei colleghi, ma anche nuove curiose rivelazioni spuntate fuori. E intanto la conduttrice si appresta ad abbracciare nuove occasioni, mentre Pio e Amedeo torneranno al cinema il prossimo inverno.