Pio e Amedeo, morto il padre di D’Antini: “Ora hai smesso di soffrire”

Morto il padre di Pio D’Antini: arriva il doloroso annuncio del duo comico
Ore di grande dolore per il comico foggiando del duo Pio e Amedeo. Pio D’Antini, infatti, ha perso il padre in queste ore e ha voluto comunicarlo ai suoi numerosi fan con un toccante post sui social. Il genitore di Pio era malato da tempo e l’attore si è soffermato anche su questo punto di vista, anche se a prevalere sono stati i sentimenti. A una foto in cui è presente anche il fratello, infatti, ha allegato il seguente messaggio: “Ciao Papà. Ciao Amore mio… hai smesso di soffrire e forse era quello che desideravi realmente. In questo giorno così triste per tutti noi vorrei dirti solo grazie. Grazie perché mi hai messo al mondo, grazie perché ogni volta mi davi il consiglio giusto con infinita saggezza. Grazie perché mi hai insegnato la lealtà. Sei stato un grande uomo, un uomo di altri tempi“.
Il mondo dello spettacolo si stringe intorno a Pio D’Antini: tantissimi messaggi di cordoglio
Il post di Pio D’Antini è carico di densità e di dolore per una scomparsa così impattante. Il comico foggiano, nel salutare il genitore, si è riferito a lui come la stella più bella del cielo a cui guarderà ogni qualvolta vorrà mettersi in contatto con lui. Il mondo dello spettacolo, come ovvio che sia, si è stretto intorno al dolore del comico. Tantissimi personaggi hanno espresso il loro dolore sotto il post: tra cui Mara Venier, già in ansia per l’infarto di Jerry Calà, Clementino, Ciro Ferrara, Andrea Delogu, Sergio Friscia, Nina Zilli, Max Brigante, Filippo Magnini e molti altri.
Pio e Amedeo tornano con Felicissima Sera: data d’inizio dello show e messa in onda
Per il membro del duo comico è un momento difficile, ciononostante sono tanti gli impegni che aspettano sia Pio che Amedeo Grieco nei prossimi giorni. A partire dal 24 marzo 2023, infatti, tornano con la nuova stagione del loro show Felicissima Sera. Come da tradizione, si tratterà di un varietà un po’ atipico in cui la comicità farà da collante tra performance di vario tipo e molti ospiti pronti a intrattenere il pubblico.
Tra gli ospiti ci saranno quasi sicuramente nomi del calibro di Zucchero, Giorgia, Gigi D’Alessio, Silvia Toffanin e Michelle Hunziker. La prima stagione del programma era stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico di Mediaset, al punto da meritarsi la riconferma senza metterci mano e puntando ancora sulla comicità politicamente scorretta.