Pio e Amedeo lanciano la novità: “C’è una sorpresa, tenetevi liberi per Aprile!”

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
09/01/2022
Pio e Amedeo lanciano la novità: “C’è una sorpresa, tenetevi liberi per Aprile!”

Sorpresa di Pio e Amedeo per il loro pubblico: un programma tv ad Aprile

Non smettono di stupire il loro pubblico Pio e Amedeo. I due, infatti, sono decisamente sulla cresta dell’onda della televisione italiana sia per i successi in tv che per quelli sul grande schermo. In questi giorni sono in tutte le sale cinematografiche con Belli ciao, un film che loro stessi descrivono come “onesto”. Tuttavia, in un’intervista rilasciata a Giusy Cascio per i microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, hanno letteralmente lanciato la bomba: i due tornano in tv già ad Aprile con un programma tv. Sebbene non abbiano svelato molto sull’argomento che tratterà, è lo stesso Pio a dare qualche informazione in più. Il D’Antini, infatti, risponde ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni alla domanda sulle prossime copertine del giornale che potrebbero vederli protagonisti così: “Una sorpresa! Stiamo per tornare in tv con una bella cosa. Per noi merita, quindi facciamo come da Maria De Filippi ad ‘Amici’: lanciamo il guanto di sfida.” A queste parole si aggiungono quelle di Amedeo che conferma la data: “Tenetevi liberi per metà Aprile.”

Pio e Amedeo al cinema con Belli ciao: “Il nostro film è onesto”

Continuando con le anticipazioni fornite da Tv, Sorrisi e Canzoni, Pio e Amedeo parlano anche del loro film attualmente nelle sale cinematografiche di tutta Italia, Belli ciao. I due comici in merito, rispondendo alle domande di Giusy Cascio di Tv, Sorrisi e Canzoni, affermano: “Il nostro film è onesto. Distrae dall’umore grigio che la pandemia porta con sé.” A queste dichiarazioni hanno aggiunto anche dei commenti sul regista della pellicola: Gennaro Nunziante. Quest’ultimo, infatti, è famoso per avere alle spalle ben quattro film con Checco Zalone, il quale proprio stasera andrà in onda con Tolo Tolo su Canale5. Sul regista i due comici hanno dichiarato: “Nunziante ci ha insegnato che la storia viene prima delle battute. Se la storia è credibile, regge tutto il meccanismo della comicità.”

Felicissima sera, Pio e Amedeo tornano in tv con lo show che ha riscontrato un grande favore di pubblico

Infine, sempre ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, Pio e Amedeo hanno avuto modo di rilasciare delle dichiarazioni sul loro famoso show Felicissima sera. I due, infatti, torneranno in tv quest’anno con la seconda edizione del programma televisivo. Rispondendo alle domande di Giusy Cascio di Tv, Sorrisi e Canzoni su quando li rivedremo in tv con il fortunato show, i due comici hanno affermato: “Potrebbe essere ottobre o novembre.”