Pinuccia di Uomini e Donne che fine ha fatto? Alessandro: “L’ho bloccata”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
10/01/2023
Pinuccia di Uomini e Donne che fine ha fatto? Alessandro: “L’ho bloccata”

Alessandro Rausa ha svelato che fine ha fatto la dama di Vigevano: l’ha bloccata!

C’è una domanda che sorge spontanea sulle labbra dei fan e dei tanti spettatori di Uomini e Donne: ma che fine ha fatto Pinuccia? La scorsa stagione, chiusasi a dicembre poco prima delle festività natalizie, non è stata facile per la dama di Vigevano, infatti si è ritrovata contro Maria De Filippi, Tina Cipollari, Gianni Sperti e anche lo stesso Alessandro Rausa che ha corteggiato così a lungo al fine di intraprendere con lui una bella relazione. Ora a rispondere alla domanda ci ha pensato proprio lui, interpellato da Maria De Filippi nella puntata andata in onda oggi: “L’ho bloccata”.

Pinuccia non è più tornata a Uomini e Donne e il cavaliere confessa di essere più sereno

Quindi Pinuccia non è più tornata a Uomini e Donne da quando ha pesantemente litigato con la padrona di casa, che in maniera molto elegante l’ha invitata a rimanere a Vigevano dato che ogni volta che entrava in studio doveva avere a che fare con l’ira di Tina Cipollari, le frecciate di Gianni Sperti e anche con Alessandro Rausa, che più volte ha cercato di farle capire di non volere affatto una relazione, da lei, ma solo ed esclusivamente un’amicizia. Alla fine Alessandro nella puntata andata in onda oggi ha confessato: “Ora sono più sereno, anche se mi dispiace”.

Uomini e Donne: Maria De Filippi rimasta spiazzata dalle parole di Alessandro su Pinuccia

E’ stata Maria De Filippi a chiedere ad Alessandro che fine avesse fatto Pinuccia dopo il suo addio a Uomini e Donne: l’ha ancora sentita al telefono? O per messaggio? Oppure l’ha incontrata fuori dalla trasmissione durante le festività natalizie? Niente di tutto questo, e Alessandro è stato piuttosto chiaro in merito.

Non solo Alessandro non ha più sentito Pinuccia al telefono, ma l’ha pure bloccata da qualsiasi parte, quindi non potrà contattarlo mai più. Gli dispiace, certo, perché alla fine l’ha conosciuta alla corte di Maria De Filippi, hanno passato del bel tempo insieme, ma alla fine le cose che non portano a nulla di buono è meglio tagliarle quando si è in tempo, e Alessandro ha seguito il consiglio di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che le avevano detto di bloccarla affinché non ricevesse più le sue telefonate giornaliere. Molto probabilmente Pinuccia non tornerà più nel programma, ma mai dire mai, dato che molti cavalieri e molte dame, alla fine, sono tornate all’ovile con grande sorpresa del pubblico, e pensare che una volta era Alessandro a voler lasciare il programma.