Pinuccia pronta a lasciare Uomini e Donne? Un gesto di Alessandro l’ha delusa

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
15/11/2022
Pinuccia pronta a lasciare Uomini e Donne? Un gesto di Alessandro l’ha delusa

Alessandro sempre più interessato ad altre dame: la donna di Vigevano non resiste

Un nuovo appuntamento con Uomini e Donne ci aspetta oggi e pare che tornerà protagonista, dopo qualche puntata ‘dietro le quinte’, di Pinuccia al centro delle dinamiche. A sconvolgere il parterre over è arrivata una dama di nome Michela, che nonostante l’età (80 primavere) sembra estremamente più giovane al punto da lasciare tutti senza parole. Ebbene anche il vivace cavaliere sembrerà piuttosto interessato alla donna e per questo la dama di Vigevano scenderà sempre di più nelle gerarchie, non nascondendo la sua delusione. A tal proposito pare che sembrerà indubbio addirittura la sua permanenza nel programma tale è il dolore, con Tina Cipollari che come di consueto non le risparmierà duri attacchi.

Non solo quello di Pinuccia: anche un altro Alessandro al centro delle diatribe

Se Alessandro il novantaduenne dovrà rispondere alla delusione di Pinuccia, anche per Alessandro Vicinanza saranno momenti non semplicissimi. Il salernitano infatti continuerà ad assistere alle discussioni tra Ida Platano e il suo ex, Riccardo Guarnieri. Il suo silenzio perenne non convincerà gli opinionisti in studio, che cominceranno a mettere in dubbio i sentimenti provati effettivamente per Ida. Vicinanza però ribadirà che il suo silenzio è soltanto la conseguenza di sentirsi estremamente ferito da ciò a cui sta assistendo, con la convinzione che in Ida ci siano ancora dei sentimenti piuttosto forti per Riccardo. Ancora una volta la dama bresciana dovrà lottare affinché la sua nuova fiamma non decida di lasciare la trasmissione.

Federica Aversano prende una decisione inaspettata: Maria De Filippi la frena

Passando dal Trono over a quello classico, spazio anche per Federica Aversano su cui non mancheranno le polemiche. La campana ha portato in esterna Stefano, portando Federico a risentirsi molto di questa scelta. Scaturirà una forte discussione al termine della quale la tronista inviterà il corteggiatore ad andarsene.

Maria De Filippi, avendo capito che tra i due c’è comunque un forte interesse, prenderà la parola e convincerà Federico a rimanere. Rivolgendosi poi alla Aversano, le spiegherà di essere intervenuta per evitare che arrivi a prendere decisioni inaspettate. Spazio anche per Fede, pronto a una rivoluzione. Dopo l’avvicinamento a Noemi Annunziata, prenderà la decisione di uscire con due nuove corteggiatrici lasciando al prato la napoletana. A comunicare questa decisione sarà Maria De Filippi, e siamo sicuri che la corteggiatrice non la prenderà affatto bene e potrebbe dare vita a un’accesa polemica.