Pino Insegno, altro clamoroso ritorno dopo Il mercante in fiera? “Meglio di no”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno, Grande Fratello Vip, Amici, Uomini e Donne, Tale e Quale Show, Ballando con le stelle, Isola dei famosi, Gossip, Attualità
22/07/2023
Pino Insegno, altro clamoroso ritorno dopo Il mercante in fiera? “Meglio di no”

Pino Insegno smorza le voci sulla reunion della Premiata Ditta

Nell’ultima intervista esclusiva rilasciata al settimanale Visto, il celebre attore e conduttore televisivo ha rivelato notizie importanti riguardo al suo futuro professionale. Tra conferme e sorprese e soprattutto dopo l’annuncio clamoroso del ritorno di Mercante in Fiera, Pino ha smorzato definitivamente le voci di una possibile reunion della Premiata Ditta. Il quartetto comico formato dallo stesso Pino Insegno, assieme a Roberto Ciufoli, Tiziana Foschi e Francesca Draghetti e attivo dal 1986 non tornerà sul piccolo schermo. Nell’intervista, infatti, l’attore ha dichiarato: “Insieme abbiamo fatto tanto e tornare a lavorare oggi ci metterebbe nella condizione di rovinare dei ricordi meravigliosi. Meglio di no. Non so se è cambiata la TV ma sono cambiate di certo le persone che la guardano.” Insegno ha poi aggiunto che ognuno dei membri della Premiata Ditta, al momento è impegnato in altri progetti. Del quartetto comico resta dunque solo un dolce e lontano ricordo.

Il conduttore di Mercante in Fiera confessa: “Orgoglioso dei miei figli”

Durante il suo racconto, tra le pagine del settimanale Visto, Pino Insegno non ha perso l’occasione per lasciarsi andare in una confessione a cuore aperto nei confronti dello speciale rapporto che ha con la sua famiglia. Il conduttore ha parlato apertamente della sua esperienza di genitore di figli avuti da relazioni diverse sostenendo che essere padre è uno dei più bei doni che abbia mai ricevuto dalla vita. Nonostante tutti gli impegni lavorativi che lo portano spesso e volentieri lontano da casa, Insegno si dice estremamente soddisfatto del rapporto che ha con tutti i suoi figli.

Pino Insegno, acqua sul fuoco della polemica con Ainett Stephens

Nonostante l’amara notizia del mancato ritorno della Premiata Ditta, Pino Insegno tornerà ufficialmente in televisione con il suo storico programma Mercante in fiera. Tuttavia, il suo ritorno è stato accompagnato da una spinosa polemica su Ainett Stephens. Il conduttore, infatti è stato recentemente coinvolto in una bufera mediatica a causa di alcuni pregiudizi nei confronti della modella sulla sua età.

A causa di queste peripezie, il conduttore è finito inevitabilmente nel mirino dei giornalisti. Molti hanno infatti sottolineato che egli avrebbe potuto comunicare la sua decisione in maniera più sensibile e senza ferire i suoi sentimenti. Insegno, intanto ha cercato di gettare acqua sul fuoco delle polemiche ma la discussione rimane aperta e controversa tra il pubblico.