Pierpaolo Spollon rompe il silenzio su Doc: “Confrontarmi con il male…”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
17/02/2022
Pierpaolo Spollon rompe il silenzio su Doc: “Confrontarmi con il male…”

Doc-Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon a Oggi è un altro giorno: “Confrontarmi con il male in Blanca è stato artisticamente importante”

Tra poco andrà in onda la quinta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 su Rai1. E in attesa della puntata di Doc-Nelle tue mani 2 di stasera, uno degli attori più importanti è intervenuto a Oggi è un altro giorno su Rai1. Si tratta di Pierpaolo Spollon che interpreta Riccardo Bonvegna, l’amatissimo specializzando dalla battuta sempre pronta. Mentre in Doc 2 Riccardo è un tenerone dal cuore d’oro, così come in Che Dio ci aiuti, in Blanca l’attore ha fatto un ruolo da cattivo. Per i fan di Pierpaolo Spollon è stato uno shock mentre per lui è stata una prova necessaria. L’attore di Doc-Nelle tue mani 2 infatti ha raccontato: “Confrontarmi con il male mi ha interessato da morire. Artisticamente è importante”.

Anticipazioni Doc 2, Pierpaolo Spollon rivela: “Spesso i miei personaggi prendono dei pali”

Il pubblico di Rai1 è abituato a conoscere Pierpaolo Spollon per i suoi ruoli da romanticone impacciato sia in Doc-Nelle tue mani 2 sia in Che Dio ci aiuti. In entrambe le fiction i personaggi interpretati dall’attore spesso hanno ricevuto un due di picche in amore. Oppure ci hanno messo tempo per dichiararsi o, ancora, combinano un disastro dietro l’altro. Lo ha fatto anche Riccardo in Doc 2 e sta continuando a farlo diviso tra Alba e Carolina. A tal proposito Pierpaolo Spollon dice: “Spesso i miei personaggi prendono dei pali. E’ stato così anche nella vita. Prima o poi le donne ci cascano ma serve del tempo. Non colpisco subito per l’estetica ma frutto altre doti”.

Doc-Nelle tue mani 2 stasera, cosa succederà nella 5 puntata?

Cosa succederà nella 5 puntata di Doc-Nelle tue mani 2 dopo la rivelazione sulla morte di Lorenzo Lazzarini della scorsa puntata? Tutti i vecchi protagonisti di Doc-Nelle tue mani 2 hanno gli occhi puntati addosso. Mentre le new entry di Doc 2, come Cecilia e Damiano, sono pronte a distruggere la squadra?