Pierpaolo Spollon, grande novità in Doc 3: “Avrò una grande responsabilità”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
10/01/2024
Pierpaolo Spollon, grande novità in Doc 3: “Avrò una grande responsabilità”

Doc-Nelle tue mani 3, Pierpaolo Spollon anticipa: “Cosa accadrà nella terza stagione”

E poche ore dal gran ritorno sul piccolo schermo, Pierpaolo Spollon scalda l’attesa in vista della prima puntata di Doc-Nelle tue mani 3. L’attore originario di Padova si è raccontato tra le colonne di TV Sorrisi e canzoni, dove ha parlato del suo Riccardo Bonvegna, che nella nuova tornata di episodi sarà chiamato ad affrontare delle nuove e intriganti sfide. “Rientra in ospedale dopo un periodo di “riflessione”. Ma forse è troppo presto, non è ancora pronto e in più gli danno la responsabilità di avere dei nuovi specializzandi da controllare e far crescere. I nuovi attori del cast sono umanamente e professionalmente in gamba” ha raccontato l’artista tra le pagine della rivista. Vedremo dunque certamente un Riccardo più maturo e consapevole, ma con nuove responsabilità da affrontare. Quello che è certo, è che il pubblico, anche questa volta, gradirà Spollon.

Pierpaolo Spollon alza l’umore sul set di Doc-Nelle tue mani

Pierpaolo Spollon negli ultimi anni ha vissuto una vera e propria ascesa. Non solo le indiscutibili doti professionali, l’attore veneto è divenuto anche una star sui social, dove spesso e volentieri si rende protagonista di gag, sketch e momenti divertenti. Tra le pagine di TV Sorrisi e canzoni, Spollon ha rivelato come è riuscito a tenere alto l’umore sul set: “Mi viene naturale, mi sono esibito nei versi degli animali: il cane, il gabbiano, la pecora. E poi anche nel cantante lirico, una parte che mi diverte molto ultimamente” ha ammesso l’attore che nei mesi scorsi abbiamo apprezzato anche nella fiction Blanca al fianco di Maria Chiara Giannetta.

L’anticipazione sul futuro di Riccardo in Doc-3

Già nei giorni scorsi, Pierpaolo Spollon che in Doc-Nelle tue mani 3 interpreta Riccardo Bonvegna, aveva lasciato intendere una crescita netta del suo personaggio. Il giovane artista, aveva anticipato sui social a tutti i suoi fan e telespettatori che il suo personaggio Riccardo avrebbe subito dei cambiamenti.

O ancora meglio, Pierpaolo aveva rivelato che aveva tutte le intenzioni di modificarsi e soprattutto di mostrarsi con un’ autostima superiore rispetto al passato, anche in paragone agli altri personaggi della serie. Nel frattempo il pubblico può già godersi su RaiPlay i primi due episodi della fiction medical, pronta ad approdare in onda ufficialmente giovedì 11 gennaio in prima serata, come sempre su Rai1.