Pierpaolo Spollon, annuncio choc! “Ho due figli, rispettata la mia discrezione”

L’attore sconvolge tutti: “Ho due figli”, l’annuncio spiazza tutti
Un mercoledì 16 agosto semplicissimo è diventato infuocato dopo la rivelazione choc di Pierpaolo Spollon. Il celebre attore e protagonista di grandi fiction Rai come Che Dio ci aiuti e Doc-nelle tue mani si è raccontato nel corso di una intervista concessa al quotidiano Repubblica, dove ha confessato di avere due figli. Una verità tenuta nascosta per anni, anche grazie all’aiuto di famiglia, amici e conoscenti, ma adesso è arrivato il momento di dire come stanno le cose. Una verità tenuta nascosta, ma adesso l’artista veneto tanto apprezzato dal pubblico Rai ha deciso di dire come stanno le cose. “A Padova lo sapevano e hanno rispettato la mia discrezione, avevo paura di dare i figli in pasto, li ho protetti. Poi, se un giorno vorranno farsi fotografare, stare sui social, decideranno loro”. Vedremo da ora in avanti dunque come i figli dell’attore decideranno di vivere l”outing’ del papà, che ha deciso di far luce sulla propria vita privata.
Pierpaolo Spollon e il retroscena sull’incontro con un fan
Come accade spesso ai personaggi noti al pubblico, anche Pierpaolo Spollon può contare su affetto straordinario da parte dei fan. E proprio durante un contatto con uno di loro, l’artista originario di Padova si è lasciato sfuggire di avere un figlio, anche se la questione non è stata resa pubblica almeno fino a questo momento. Nel corso dell’intervista concessa al quotidiano La Repubblica, Spollon ha portato a galla un retroscena: “Orlando, il grande, ha quattro anni e mezzo. Una volta a chi mi faceva i complimenti ho detto: ‘Vengo appena posso, ho un figlio”. Mi ha risposto che non era possibile perché sul web non era scritto”.
La confessione dell’artista: “Ho provato terrore puro”
Dopo anni di silenzio, Pierpaolo Spollon ha deciso di fare luce sulla propria vita privata. L’attore e star dell’ultima stagione di Che Dio ci aiuti, fiction con la quale ha attirato numerosi consensi, si è raccontato tra le pagine del quotidiano La Repubblica, dove ha svelato anche come è riuscito a destreggiarsi tra la vita sul set e quella privata, non senza difficoltà ovviamente: “Quando giravo a Roma e scappavo a casa per vederlo anche poche ore”.
Poi una notte di grande stanchezza, il figlio dell’attore piangeva e Spollon ha deciso di prenderlo in braccio, ma il piccolo gli stava scivolando dalle mani. “Ho provato un terrore puro” ha confessato l’attore ricordando la particolare situazione.