Pierpaolo Pretelli senza freni: annunciato un novo progetto. E su Giulia Salemi..

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
08/04/2022
Pierpaolo Pretelli senza freni: annunciato un novo progetto. E su Giulia Salemi..

Pierpaolo Pretelli, nuovo progetto tra Roma e Milano: arriva il suo spettacolo

Pierpaolo Pretelli sta vivendo un ottimo periodo lavorativo, e R101 nel programma ‘Facciamo finta che’, ha raccontato un po’ di novità che lo riguardano. Pretelli ha raccontato di voler fare un po’ di gavetta e che a tal proposito ha cominciato a scriversi il suo spettacolo da portare tra Roma e Milano, in cui mette in gioco tutte le sue caratteristiche: “Con alcuni amici autori sto scrivendo un piccolo spettacolo tutto mio, una sorta di one man show dove canto, recito, ballo, insomma un’ora di spettacolo. Lo stiamo preparando, è ancora un po’ presto, però spero di uscire intorno ai primi di Giugno. Dovremmo essere sia a Roma che a Milano. Più che altro ho voglia di mettermi in gioco, di fare un po’ di gavetta che è fondamentale, voglio provare a darmi una tara, a tararmi.”

Pierpaolo Pretelli non rigetta l’idea di lavorare con Giulia Salemi: “C’è molta complicità”

Anche dal punto di vista amoroso la vita di Pierpaolo Pretelli procede a gonfie vele, infatti con Giulia Salemi, finita in ospedaledi recentele cose non potrebbero andare meglio. A proposito della fidanzata, è stato chiesto all’ex gieffino se nei progetti futuri c’è l’idea di lavorare con la fidanzata, e la risposta è stata assolutamente positiva: “Magari in futuro perché no fare qualcosa con Giulia, si può anche provare, perché credo c’è molta complicità nella coppia perché noi ridiamo e scherziamo tanto e secondo me ci potrebbero essere dei contenuti divertenti da portare anche in radio, perché no?”

Televisione, teatro e….radio: Pierpaolo Pretelli realizza il suo sogno

Se in tv si sta affermando e al teatro ci sta per arrivare, Pierpaolo Pretelli ha anche realizzato un altro sogno: quello di lavorare in radio, infatti è entrato a far parte della squadra di R101. Pretelli non ha nascosto l’entusiasmo: “A me piace tantissimo fare la radio, era uno dei miei sogni e il fatto che lo stia realizzando per me è gratificante”