Pierpaolo Pretelli pronto a tornare a Domenica In? Mara Venier rompe il silenzio

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
28/03/2022
Pierpaolo Pretelli pronto a tornare a Domenica In? Mara Venier rompe il silenzio

Pierpaolo Pretelli vicino al suo ritorno a Domenica In? Parla Mara Venier

Pierpaolo Pretelli è stata protagonista assoluto della prima parte di quest’ultima edizione di Domenica In. Difatti Mara Venier, dopo il grande successo ottenuto a Tale e Quale Show, l’ha voluto fortemente al suo fianco affidandogli addirittura un intero spazio nel suo programma. Tuttavia in queste ultime settimane Pierpaolo Pretelli è scomparso da Domenica In. E ovviamente sono stati tanti i fan di quest’ultimo a chiedersi sui social il motivo per cui quest’ultimo non fosse più presente in studio. E una di loro ha proprio domandato direttamente su instagram a Mara Venier:

Perché Pretelli non c’è più? Mi sono persa qualche puntata…

Mara Venier ha quindi dato una risposta che ha spiazzato un po’ tutti.

Mara Venier sul ritorno di Pierpaolo Pretelli a Domenica In: “Chissà”

Mara Venier è sempre stata una conduttrice senza tanti peli sulla lingua. E infatti ha subito risposto alla fan di Pierpaolo Pretelli. Cosa ha detto? In pratica la popolare presentatrice, che ieri ha intervistato tantissimi vip a Domenica In, ha dapprima dichiarato che al momento la presenza di Pierpaolo Pretelli a Domenica In non è prevista, e successivamente ha però tenuto a chiarire di non aver assolutamente chiuso le porte su un suo eventuale ritorno: “Per ora non c’è, ma chissà?”

Pierpaolo Pretelli e Mara Venier, è ufficiale: pace fatta dopo le recenti polemiche

E se qualcuno avesse ancora dubbi sul fatto che Mara Venier avesse perdonato Pierpaolo Pretelli dopo le recenti polemiche scoppiate per via di una sua battuta fatta a Verissimo da Silvia Toffanin, queste parole sui social hanno messo la parola fine in maniera definitiva a tutte le illazioni montate sul caso. Difatti Mara Venier ha dimostrato di non avere alcun problema a riaccogliere Pierpaolo Pretelli a Domenica In, qualora capitasse l’occasione.