Pierpaolo Pretelli ammette: “Devo dire grazie ad Alfonso Signorini perché…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
18/09/2022
Pierpaolo Pretelli ammette: “Devo dire grazie ad Alfonso Signorini perché…”

Nuova avventura per il ragazzo nel reality show di Alfonso Signorini: i suoi ringraziamenti

Manca ormai pochissimo all’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip e anche Pierpaolo Pretelli ha un suo ruolo all’interno del programma. A lui, infatti, è stata affidata la conduzione del GF Vip party insieme all’ex gieffina Soleil Sorge. I due avranno molto da fare con il nuovo cast del programma. Il ragazzo, intercettato dai microfoni del magazine Chi, ha colto l’occasione per parlare di questa nuova esperienza che lo attende. Ha anche aggiunto un pensiero speciale per il conduttore del programma che lo ha reso molto famoso negli ultimi anni. Le sue parole in merito: “Devo dire grazie ad Alfonso, abbiamo fatto una bella chiacchierata a Mykonos quest’estate, ma ancora non sapevo di questo impegno.” E sul suo prossimo ruolo nel programma ha ammesso: “Ho le mie simpatie, ma tendo ad idealizzare gli altri, sono giocherellone, mi affeziono, vado su quelli che fanno ridere, non su quelli pesanti. Per me con un sorriso passa tutto, mentre Giulia storce il naso, sbarra l’occhio, si capisce cosa pensa. Ogni tanto andrò a trovarla in studio, le porterò i biscotti!” E conferma così anche la storia d’amore con Giulia Salemi che per sua stessa ammissione va a gonfie vele.

Grande Fratello Vip 7, Pierpaolo Pretelli ammette: “Sarò un…”

Nuova avventura, quindi, per una delle coppie più solide nate all’interno del reality show. I due, infatti, si conobbero in una delle edizioni passate e da allora non si sono più lasciati. Il loro amore cresce sempre di più e si vede anche dalla complicità mostrata sui loro social. Se la sua dolce metà sarà in studio alla caccia di contenuti social piccanti e piccati per il cast del reality show toccherà a lui occuparsi del GF Vip party. A tal proposito ha già svelato quale sarà il suo comportamento. Intercettato dai microfoni del magazine Chi è stato molto diretto in merito. Le sue dichiarazioni: “Sarò un cacciatore di gossip, sempre con il sorriso. Spero di portare leggerezza e simpatia. E poi farò qualche imitazione. C’è un personaggio che, se entra, è mio!” Le parole del ragazzo fanno già scorrere velocemente quelli che sono stati svelati come il cast ufficiale della settima edizione del reality show. E’ arrivata, infatti, negli scorsi giorni l’indiscrezione che ha mandato all’aria i piani del conduttore di svelare il cast solo ed esclusivamente durante le prime puntate della diretta.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli più innamorati che mai: le ultime dichiarazioni

Il GF Vip party verrà condotto non solo dal ragazzo, ma anche dall’ex gieffina Soleil Sorge. Ci si chiede se la fidanzata del futuro presentatore non sia gelosa di questa accoppiata lavorativa. Arrivano, quindi, le sue chiarissime dichiarazioni a riguardo. Intercettata dai microfoni del magazine Chi ha ammesso: “Metto la mano sul fuoco sulla fedeltà di Pierpaolo, è la persona più fedele del mondo, non ce n’è.” Un momento felice, quindi, per i due ragazzi che l’affezionato pubblico di Canale5 vedrà a breve nel reality show più atteso della stagione televisiva autunnale.